PS News: Doctor Who dal 23 agosto – Masters of sex(y) trailer – Sarah Chalke nel crime Backstrom

0

doctorwho23 agosto. E’ questa la data da segnare in rosso per tutti i fan del Doctor Who. Il 23 agosto, sulla BBC andrà infatti in onda il primo episodio dell’ottava stagione del Doctor Who. Il primo episodio in cui Peter Capaldi prenderà il posto di Matt Smith, come nuovo dottore. Ecco un nuovo rapido teaser rilasciato dalla BBC:

[adsense]

Primo trailer anche per la seconda stagione di Masters of Sex. La serie tornerà in onda il 13 luglio su Showtime:

Sandra Bernhard sarà una guest star della nuova commedia irriverente di FX You’re the Worst, una dark romantic comedy incentrata su una coppia di migliori amici/amanti, totalmente autodistruttiva e negativa l’uno per l’altra.

sarah chalkeSarah Chalke, attrice comica diventata famosa per il suo ruolo in Scrubs, farà una piccola deviazione nella sua carriera e avrà una parte importante nella nuova serie crime di FOX Backstrom in arrivo in midseason. Backstrom, pilot abbandonato lo scorso anno dalla CBS, prodotta dalla 20th Century Fox, e recuperata dalla FOX che l’ha ordinata per 13 episodi. Incentrata sull’irascibile detective Backstrom che prova in tutti i modi a cambiare il proprio atteggiamento, mentre guida una squdra della polizia di Portland che affronta i casi più delicati e pericolosi; nel cast Rainn Wilson, Genevieve Angelson, Kristoffer Polaha, Dennis Haysbert. Sarah Chalke sarà Amy Gazanian, ex fidanzata del detective Backstrom (Rainn Wilson), un’assistente sociale e giornalista che ha lasciato Backstrom da ben dieci anni. Tornata di nuovo in città, ottiene un posto nella Commissione per la Vigilanza civile che dovrà controllare proprio l’operato di Backstrom, senza farsi però influenzare dal proprio passato.

steven-brand-photosSteven Brand ha ottenuto un ruolo regular nel pilot della AMC Galyntine, un fantasy action scritto da Jason Cahill (Halt and Catch Fire), diretto da David Mackenzie e prodotto da Scott Free e Greg Nicotero (The Walking Dead0), che dirigerà anche il pilot. La serie è ambientata in un futuro post apocalittico in cui un gruppo di sopravvissuti deve adattarsi a un mondo senza tecnologia. Alex Russel ha recentemente ottenuto il ruolo da protagonista, raggiungendo Catherine Dent e Charlotte D’Ambroise. Brand sarà Britt, il marito di Haven (Dent), padre di Essyn e Aethys, un tempo un formidabile cacciatore, oggi è un importante politico all’interno della colonia. Brand avrà anche un ruolo ricorrente in Secrets & Lies.

Dan+Fogler+H5akEKxuBLKmDan Fogler ha preso il posto di Clifton Collins Jr, nel drama della midseason ABC Secrets & Lies, che vede Ryan Phillippe nei panni del protagonista Ben, un padre di famiglia che trova il cadavere di un ragazzo e diventa il principale sospettato per il suo omicidio. La serie, basata su un format australiano, dovrebbe essere una serie limitata in 10 episodi, che quasi sicuramente andrà a sostituire durante la pausa invernale una delle serie ABC, probabilmente How To Get Away with Murder. Fogler prenderà quindi il posto di Collins Jr, nei panni del musicista eterno Peter Pan, Dave, che non riesce a smettere di inseguire il proprio sogno artistico e nel frattempo vive nella depandance di Ben e Christy (KaDee Strickland). Nel cast anche Juliette Lewis e Indiana Evans che saranno co-protagonisti, con Charles Dutton e Kate Ashfield ricorrenti.
[adsense]
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it