PS News – Enigmatico arrivo in Gotham – Il Fante di cuori in Once Upon a Time?

0

cmsmith.jpg__960x480_q85_crop_upscale

Cory Michael Smith, è entrato nel cast di Gotham, la serie della Fox che racconterà l’ascesa del giovane detective Gordon e di tutti i personaggi che hanno reso famosa Gotham City, la città di Batman. Smith sarà Edward Enigma ovvero il futuro Enigmista, descritto come un brillante giovane scienziato, che desidera a tutti i costi essere amato e apprezzato ma non sa come, essendo socialmente un pò un emarginato. Nel cast della serie, scritta da Bruno Heller, Ben McKenzie nei panni del futuro commissario e poi Sean Peterway sarà Alfred, Robert Lord Taylor Pinguino, David Mazouz Bruce Wayne.

E se il Fante di Cuori sbarcasse in Once Upon a Time? Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Michael Socha, l’attore che ha interpretato il fante nello spinoff della serie OUAT Wonderland, sbarcare nella serie madre nella quarta stagione.

Altre news:

– La Fox ha deciso di spostare al sabato le ultime due puntate di Rake.
BBC ha rinnovato The Musketters per una seconda stagione.
– Diane Farr nel sesto episodio di Royal Pains.
– Cambio in corsa per il pilot comedy ABC scritto da Kevin Hart. Il personaggio di Mircea la ragazza post divorzio di Derek (Romany Malco), non si chiamerà più Mircea ma Mandy e non sarà più interpretata da Amber Stevens ma da Ryan Michelle Bathe. Il personaggio adesso farà da pacere tra il ragazzo e l’ex moglie e li spingerà a riconciliarsi. La comedy è proprio incentrata su una coppia divorziata Derek (Malco) e Lorraine (Bresha Webb), e sul tentativo di restare amici per il bene dei figli. – Demian Bichir (fratello di Bruno) sarà in un arco di più episodi della prossima stagione di The Bridge.
– Netflix ha ordinato dieci episodi per la serie Narcos incentrata su Pablo Escobar e il cartello di Medellina.
Danielle Nicolet in Good Session comedy per CBS, scritta da John Hamburg e Matt Miller la serie è incentrata su una coppia Joel (James Roday)e Lindsay, che vanno da una terapista (Tracey Ullman) per capire se avere o meno dei figli, ma scoprono di avere ben altri problemi. La Nicolet sarà la moglie del miglior amico di Joel Seth (Rich Sommer).
Natasha Henstridge avrà un ruolo guest star ma ricorrente nel pilot comedy ABC scritto dagli autori di Suburgatory, Selfie incentrato su una ragazza ossessionata dall’essere famosa, dai like, che a causa di un “incidente” diventa famosa e ottiene migliaia di like ma ha la reputazione rovinata. Assumerà così un’esperta di marketing per ripulirle l’immagine.
David Paymer è entrato nel cast di Red Zone drama per la CBS scritto da Nikki Toscano e incentrato sul personaggio di Holden Weller (Anthony LaPaglia), un agente della CIA in pensione che dopo un clamoroso attentato a Washington viene richiamato in servizio per indagare sul terrorismo domestico. Paymer sarà il capo dell’antiterrorismo della CIA.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it