PS News: Eva Longoria pronta a tornare in tv – Syfy ordina Hunters – Adattamento USA per Nymphs

0

Giornata ricca di ordini, adattamenti e nuovi progetti: Eva Longoria pronta a tornare; USA Nework che adatta una telenovela sudamericana; Hunters ordinato da Syfy; il cast di White City e The Girlfriend Experience che trova la protagonista; Nyhmphs adattato negli USA

PS News(49)Syfy ha ordinato direttamente a serie Hunters, adattamento del romanzo di Whitley Strieber Alien Hunters, che sarà prodotto da Gale Anne Hurd produttore esecutivo di The Walking Dead, con l’adattamento scritto da Natalie Chaidez (Heroes). Hunters in 13 episodi seguirà la ricerca della moglie scomparsa da parte di un poliziotto d Philadelphia, questo lo condurrà alla scoperta di un’organizzazione governativa segreta che dà la caccia a degli spietati e possibili terroristi alieni. Hunters è attesa per il 2016.

eva_longoria_nuovo_fidanzatoEva Longoria chiusa l’esperienza con le Desperate Housewives è in cerca del suo nuovo progetto televisivo. A quanto sembra Eva Longoria ha intenzione di scegliere la commedia per tornare in tv e sarebbero due i progetti che se la stanno contendendo: Telenovela su NBC e un progetto senza titolo su ABC. Ovviamente quello che sarà scelto da Eva Longoria diventerà un pilot. Secondo Deadline per diverse ragioni la NBC è in vantaggio, in particolare perchè ha aiutato l’attrice nello sviluppo della propria casa di produzione UnbeliEVAble Entertainment, che ha sede proprio presso la Univeral. Telenovela, nel caso fosse il progetto scelto, riceverebbe un ordine da 13 episodi. La serie comedy sarebbe ambientata su un set di una telenovela, mostrandone il dietro le quinte e la realizzazione, realizzato dai produttori di Cougar Town Chrissy Pietrosh e Jessica Goldstein. La NBC starebbe anche pensando con Telemundo di realizzare anche la telenovela in spagnolo al centro del dietro le quinte e trasmetterla!

Altri progetti di Eva Longoria
[adsense]

Restando in tema di telenovele, USA Network ha ordinato il pilot dell’adattamento americano della telenovela La Reina del Sur (The Queen Of The South), prodotta dalla FOX TV e con David T. Friendly (Little Miss Sunshine) produttore esecutivo. Basato sul romanzo di Arturo Perez-Reverte, Queen Of The South, la soap è incentrata su Teresa Mendoza. Quando il fidanzato e trafficante di droga viene ucciso in Messico, Teresa è costretta a scappare negli USA e a cercare rifugio dove si unirà con un’importante figura del suo passato per abbattere il cartello della droga che la insegue. In questo modo conosce tutti i trucchi del “mestiere” e si trasforma lei stessa in una leader di un cartello. Reina-del-Sur-cropped

Lasciamo le telenovele e spostiamoci su AMC dove il pilot White City, sta costruendo il suo cast: Tim Peper (Complications)sarà il protagonista con Mercedes Mason (666 Park Avenue) e Josh Pence (The Dark Knight Rises). Il progetto è di una serie a sfondo geopolitico ambientato in Afghanistan e diretta da Stephen Gagan, incentrata su un gruppo di giornalisti e diplomatici occidentali, con al centro Jon Liston (Peper) un “drogato di guerra”, sempre in cerca del pericolo, che ha passato gli ultimi dieci anni a Kabul con un posto in prima fila sulla guerra. Mason sarà Lizzie Ghaffari, la nuova vice-consigliera politica dell’ambasciata a Kabul; mentre Pence sarà un reporter del New York Times. Scritto da Nick McDonell, un giornalista che ha seguito Iraq e Afghanistan per il Time, e da John Dempsey che è stato consigliere del diplomatico USA Richard Holbrooke.E_TimPeper_325

NBC ha messo in lavorazione un pilot ispirato al libro Eat, Sleep, Poop: A Common Sense Guide To Your Baby’s First Year scritto dal pediatra di Beverly Hills  Scott W. Cohen, scritto durante il primo anno di vita del figlio. Scritto da David Bickel, la serie racconterebbe di un famoso pediatra che in casa non è ugualmente bravo, con la propria famiglia.

Riley Keough (The Runaways, Magic Mike) sarà la protagonista della serie antologica The Girlfriend Experience  tratta dall’omonimo film del 2009 di StevenSoderbergh che produrrà la serie. The Girlfriend Experience è una serie antologica composta da 13 episodi da mezz’ora e racconterà le vicende di alcune prostitute di alto livello che instaureranno con i propri clienti una relazione romantica e confidenziale. La serie è in produzione per Starz.

la-locandina-di-nymphsLa Entertainment One Production ha acquistato i diritti per l’adattamento della serie Finlandese Nimphs. La versione finlandese è conosciuta anche in Italia visto che la serie venne presentata nell’edizione 2013 del Roma Fiction Fest e poi trasmessa da SkyUno e racconta una versione moderna delle antiche vicende delle ninfe e dei satiri, mostrandoci la crescita di una giovane donna che nel momento in cui decide di approcciarsi al sesso, scoprirà suo malgrado di essere una ninfa. Nella mitologia le ninfe vengono associate ai satiri, che qui diventano un’associazione segreta che dà la caccia alle ninfe. L’adattamento sarà realizzato da Miranda Kwok (Spartacus: Blood And Sand).

Nymphs: Video Italiano
[adsense]