PS News: Fargo e Louie rinnovati – Trailer di Legends, Boardwalk Empire, Intruders, Forever

0
legends

fargo-trailerGiornata di novità in casa FX. In particolare la rete ha annunciato il rinnovo di Fargo, la miniserie evento da poco conclusa e che ha ottenuto 18 nomination ai prossimi Emmy nella categoria miniserie. La nuova stagione sarà ambientata in un altro periodo di tempo rispetto al 1996 in cui era raccontata quella appena andata in onda e il film dei Coen a cui la serie è ispirata. La seconda stagione di Fargo sarà una sorta di prequel della prima, ambientato sarà la storia di Sioux Falls, ha rivelato Noah Hawley, produttore della serie, e sarà ambientata nel 1979. Sarà introdotto il personaggio del giovane  Lou Solverson/Keith Carradine, ovvero il padre di Molly (Allison Tolman), un uomo di 33 anni di ritorno dal Vietnam. Si conoscerà anche la storia della mamma di Molly e c’è ancora discussione sul fatto di farlo o meno interpretare dalla stessa Tolman. Sarà in parte ambientata a Laverne in Minnesota e, ovviamente, anche a Fargo. Le riprese andranno da gennaio a maggio, quindi la serie, composta sempre da 10 episodi, non andrà in onda prima dell’autunno 2015.

FX ha inoltre rinnovato la comedy Louie, ma la quinta stagione avrà solamente 8 episodi, rispetto ai 13-14 che finora avevano composto le stagioni di Louie. Andrà in onda nella tarda primavera del 2015. Mentre la decima stagione di It’s Always Sunny in Philadelphia è stata rimandata a gennaio 2015.

Malcolm-Jamal Warner (l’attore diventato famoso per il personaggio di The Robinson), sarà nell’ultima stagione di Sons of Anarchy. In particolare il suo personaggio di Sticky,membro dei Grim Bastards e braccio destro di T.O. Cross (Michael Beach), arriverà fin dalla premiere, che durerà un’ora e 45 minuti, e apparirà in almeno un altro episodio. Nella prossima stagione arriveranno anche Marylin Manson e Courtney Love.

[adsense]

Trailer:

BBC America ha rilasciato un promo esteso della sua nuova serie, in partenza il 23 agosto, Intruders, un thriller molto particolare incentrato su una strana setta che persegue l’immortalità attraverso il passaggio da un corpo a un altro. John Simms (Doctor Who, Life on Mars)sarà Jack Whelan, un ex poliziotto che deve fare i conti col passato quando la moglie Amy (Mira Sorvino) scompare:

E in tema di immortalità ecco arrivare un nuovo promo di Forever la serie in arrivo al martedì sulla ABC ma che debutterà lunedì 22 settembre su un medico con un segreto: è immortale:

Un nuovo teaser per i fan di Boardwalk Empire la cui quinta e ultima stagione arriverà su HBO il prossimo 7 settembre:

 

Il 13 agosto su TNT arriva Legends con Sean Bean nei panni di un agente sotto copertura che rischia di perdere la propria identità, oltre al promo qui sotto su SpoilerTv sono disponibili altri 3 promo della serie:

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it