PS News: finale anticipato per Extant – Trailer per Sleepy Hollow e Girlfriends’ Guide to Divorce – Hugh Bonneville in Galavant

1

Nelle PS News di oggi: Extant, Sleepy Hollow (con trailer), Galavant, Welcome to Sweden, Sirens e Girlfriends’ Guide to Divorce (con trailer).

extant-tv-show-promo-logoContinua a non essere sereno il futuro di Extant. La CBS ha infatti deciso di anticipare il finale di stagione che, puntando sul successo della serie, era stato strategicamente posizionato durante la “settimana dei debutti” quella dal 22 settembre in poi quando i canali generalisti daranno il via alla nuova stagione. Il finale di Extant non andrà quindi più in onda il 24 settembre subito dopo la premiere di Survivor, ma la settimana precedente il 17 settembre. Il 24 sera la CBS trasmetterà una puntata da 90 minuti di Survivor seguita dalla finale da 90 minuti di Big Brother. Extant nel corso delle settimane ha visto diminuire i propri ascolti, al punto che la CBS l’aveva già spostata dalle 9 pm alle 10 pm. Il dato più interessante è che in parallelo alla diminuzione dei dati live, Extant cresceva nei numeri dei Live +7, ad esempio la seconda puntata nei Live+7 ha ottenuto una crescita di 2,9 milioni nei totali e di uno 0,8 nei 18-49 anni.

Sleepy Hollow - Season 2 - Promotional Poster_595_slogoIl 22 settembre arriverà la nuova stagione di Sleepy Hollow. Per fare il punto della situazione e vedere dove la serie ha intenzione di portarci in questa seconda stagione, ecco arrivare un nuovo promo da 1 minuto:

Sleepy Hollow Trailer
[adsense]

Hugh-Bonneville_2704550bHugh Bonneville non riesce a stare lontano dai “costumi”. L’attore, toglierà per un momento i panni di Lord Grantham per vestire quelli da…pirata! Bonneville sarà infatti guest star di Galavant, la favola musicale della ABC, nei panni del pirata Pillager, un re pirata che Galavant incontrerà durante il suo viaggio. I 13 episodi di Galavant andranno in onda durante la pausa invernale di Once Upon A Time, nello stesso slot della domenica sera.

NBC continua a rinnovare le sue serie estive. Dopo The Night Shift e Undateable anche Welcome to Sweden è stata rinnovata per una seconda stagione da 10 episodi. La serie è una produzione svedese creata da Greg Poehler e all’estero ha avuto una grossa popolarità, che l’ha portata al rinnovo, cui è seguita anche la decisione della NBC di rinnovare la serie.

Josh+SegarraJosh Segarra è stato promosso regular nella seconda stagione di Sirens, la comedy di USA Network incentrata su un gruppo di infermiere delle ambulanze. Segarra nella prima stagione era apparso in 5 episodi nei panni di Billy, il nuovo partner di Theresa (Jessica McNamee) poliziotta e (ex?)-fidanzata di Johnny (Michael Mosley). Anche Bill Nunn sarà ancora più presente nella seconda stagione della serie.

JaneaneGarofalo_620_111412Jeaneane Garofalo lascerà Girlfriends’ Guide to Divorce. L’attrice, inserita anche nel primo trailer della serie appena rilasciato (vedi sotto), ha deciso di uscire dal cast della prima serie tv di Bravo con Lisa Edelstein protagonista. La serie, basata sul libro di Vicki Iovine e realizzata da Marti Noxon, racconta di una scrittrice di libri di auto-psicologia, di supporto personale, la cui vita apparentemente perfetta, nasconde una serie di bugie e la sua famiglia “perfetta”è invece a pezzi. Circondata dalle sue amiche, tra cui anche il personaggio della Garofalo, cercherà di rimettere in piedi la sua vita e di rientrare nel “gioco” degli appuntamenti. La Garofalo dovrebbe continuare a girare fino ad ottobre, secondo quanto riporta TVLine, e la sua uscita sarà vista come una naturale evoluzione del suo personaggio e non come un fatto traumatico e improvviso. La serie debutterà il 2 dicembre.

 Trailer Girlfriends’ Guide to Divorce
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it