PS News: Finn Wittrock in American Horror Story – I nazisti in USA in un nuovo pilot Amazon – Big 5 per Teen Wolf

0

finn wittrock american horror storyMega rinnovo per Teen Wolf! Nel corso del San Diego Comic Con MTV ha annunciato che Teen Wolf tornerà per una quinta stagione che sarà composta da 20 episodi e divisa in due parti! La quarta attualmente in onda su MTV in America è composta da soli 12 episodi!

Finn Wittrock, visto in All my children ma anche in Masters of Sex, tornerà a lavorare con Ryan Murphy dopo la comune esperienza con The Normal Heart. L’attore è entrato a far parte del cast del quarto capitolo di American Horror Story, il Freak Show! Ad annunciarlo è stato lo stesso creatore di American Horror Story Ryan Murphy su twitter, diventato sempre più luogo di annunci di nuovi casting. Il nuovo capitolo di American Horror Story sarà ambientato nel 1952 e seguirà uno spettacolo di Freak Show. Nel cast i veterani Jessica Lange, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett eFrances Conroy, con l’aggiunta di Michael Chiklis e della guest star Wes Betley.

[adsense]

Crossbones-NBCCrossobones chiuderà la sua prima e quasi sicuramente unica stagione di sabato sera! Dopo l’episodio in onda questa sera (venerdì 25 luglio) sulla NBC, le ultime due puntate andranno in onda sabato prossimo 2 agosto.

Dal San Diego Comic Con arrivano anche alcune anticipazioni su Community. In particolare arriva la conferma che ancora non hanno iniziato a lavorare alla sesta stagione e che quindi la ormai diventata “web series” di Yahoo non andrà in onda prima di Natale.

Micheal Landes sarà uno dei protagonisti di Members Only (ex The Club), drama in stile Downton Abbey ambientato in un country club di cui saranno raccontate le vite degli ospiti e dei dipendenti. Landes sarà Malcolm un atletico pediatra recentemente rimasto vedovo, padre di due bambini che ha sentimenti contrastanti verso il club, che diventerà amico di Leslie (Betsy Brandt).

Amazon ha ordinato altri due pilot, che andranno ad arricchire il suo terzo ciclo di pilot prodotti: The Man In the High Castle e la comedy Just Add Magic. The Man in the High Castle, basato sul romanzo di Philip K. Dick, è scritto dall’ex X Files Frank Spotniz e diretto da David Semel. La serie è ambientata nel 1962 in un futuro alternativo in cui i nazisti e i giapponesi hanno vinto la seconda guerra mondiale e si sono spartiti gli Stati Uniti con la costa Atlantica ai nazisti e quella pacifica ai giapponesi, con una parte del Midwest ancora contesa. Hitler è però ormai anziano e i giapponesi si stanno preparando per sconfiggere definitivamente i nazisti. Intanto la resistenza USA è schiacciata, isolata e poco coesa. La serie lo scorso anno era stata proposta a Syfy per farne una miniserie.

Just add Magic, scritta da Joanna Lewis, Joanna Songco e Nancy Cohen e diretta da Joe Nussbaum (Sydney White), racconta di una ragazzina di dodici anni e della sua migliore amica, le cui vite cambiano quando una delle due, che ha la passione per la pasticceria, scopre in un attico un antico libro di ricette che hanno un retrogusto “magico”. 

[adsense]

Fonte: TVLine e Deadline

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it