PS News: foto da Grey’s Anatomy, Scandal e altri show ABC – Zachary Quinto in The Slap – Rami Malek in Mr Robot

0

PS News con una serie di foto ABC per Nashville, Scandal, Grey’s Anatomy, Revenge e Once Upon a Time; news su The Slap, Mr Robot, Mad Dogs, Shameless, Modern Family, Homeland e la realizzazione di The Things They Left Behind tratto da Stephen King.

grey's anatomy, scandal, the slap, shameless, modern familyFoto SPOILER dai set delle premiere della ABC: Nashville, Scandal, Grey’s Anatomy, Revenge e Once Upon a Time. Nelle foto di Grey’s Anatomy si vede Meredith lavorare fiano a fianco con quella che abbiamo scopreto essere la sua nuova sorellastra, figlia di Ellis Grey e Richard Webber; ma quando Grey’s Anatomy tornerà in onda il prossimo 25 settembre, Meredith saprà già la verità? Foto in posa per il cast di Scandal, tutti in tiro e molto eleganti nelle foto promozionali della prossima stagione. In Nashville vediamo invece Rayna insieme a Deacon fare la cosa che le riesce meglio…cantare. In quelle di Once Upon a Time, di ritorno il 28 settembre, vediamo subito il confronto tra Regina, Robin Hood e Marion riportata a Storybrook da Emma, oltre a nuove foto di Elsa e Anna di Frozen che saranno le novità di questa quarta stagione. Tante anche le foto della premiere di Revenge.BELLAMY YOUNG, DARBY STANCHFIELD, JEFF PERRY, TONY GOLDWYN, KERRY WASHINGTON, SCOTT FOLEY, JOSHUA MALINA, GUILLERMO DIAZ, KATIE LOWES

ABC Foto: Nashville Scandal Grey’s Anatomy – Once Upon a Time – Revenge
[adsense]

Altre news dalle serie tv:

936full-zachary-quintoZachary Quinto sarà il protagonista della miniserie NBC in 8 puntate The Slap, una serie incentrata su un uomo che schiaffeggia per punizione il figlio di un’altra coppia e questo porterà a una serie di problemi familiari, basata su una miniserie australiana. La versione USA sarà scritta da Jon Robin Baitz (The West Wing). Quinto è Harry un padre di famiglia che nasconde una perenne rabbia interiore, che lo porta a cercare sempre la rissa, e che schiaffeggerà il figlio, maleducato e irruente, di un’altra coppia. Questo porterà a una serie di ripercussioni che cambieranno la sua vita e a una causa legale che punterà al cuore dei valori americani. Brian Cox sarà il padre di Harry, Manolis, un uomo magnanimo ma legato ai vecchi valori. Nel cast erano già entrati Peter Sarsgaard e Mary-Louise Parker.

9 novembre è la data da segnare sul calendario per i fan di The Newsroom. HBO ha stabilito la data della partenza della terza e ultima stagione di The Newsroom composta da 6 episodi. Lo stesso 9 novembre torneranno anche Getting On e The Comeback.

Ora una notizia curiosa: visti i continui ritardi causati dal football alla programmazione della domenica sera, CBS invita i fan di The Good Wife e soci a scaricare un’app che li avvertirà dei possibili ritardi dei propri show.

Rami Malek-IHA-010016Rami Malek sarà il protagonista di Mr Robot nuovo pilot drama di USA Network, incentrata su Elliot un ragazzo che di giorno è un brillante ingegnere per la sicurezza informatica, mentre di notte è un hacker, membro di un gruppo di anarchici che volgiono lanciare una serie di attacchi per far partire una rivoluzione globale.

Kristen Johnston guest star di un episodio di Modern Family. Sarà una collega dello studio legale di Mitchell, che una sera la inviterà a passare la notte a casa sua, visto che si trovava in un periodo abbastanza difficile, non sapendo quello che si sarebbe portato in casa. Jon Polito (Bunheads, Raising the Bar) entrerà nella serie con un ruolo potenzialmente ricorrente: sarà il nuovo assistente di Jay.

CBS ha ordinato la realizzazione di un pilot per una serie soprannaturale di stampo procedurale, basata sul racconto di Stephen King The Things They Left Behind. Greg Berlanti e Seth Grahame-Smith dovrebbero guidare il progetto di questa serie, incentrta su una coppia di investigatori che nel post 11 settembre, saranno chiamati a portare avanti il lavoro non finito dalla morte.

Romany Malco (Weeds), Steve Zahn (Mind Games) e Ben Chaplin sono entrati nell’adattamento Amazon della serie inglese Mad Dogs, incentrato su quattro amici dei tempi del college, compagni di confraternita, il cui viaggio in Belize si trasforma in un incubo, finiscono coinvolti in un omicidio e inseguiti da un boss locale psicotico.

Lester CohenBojana Novakovic sarà ricorrente nella prossima stagione di Shameless. L’attrice sarà Bianca una trentunenne dottoressa che ha appena scoperto di avere il cancro. Dopo aver passato gli ultimi dieci anni a studiare per diventare dottoressa e per rispondere alle esigenze familiari, si è accorta di non aver mai vissuto veramente. Frank la incontrerà quando avrà appena scoperto della malattia e diventerà la sua guida nella “vita vera”.

Nuovo trailer per Homeland:

 
[adsense]