PS News: Fox ordina Empire e Braccialetti Rossi – Rinnovato Da Vinci’s Demons – Casting per Sleepy Hollow, Hysteria e Texas Rising

0

 Braccialetti Rossi – Red Band Society e Empire ordinati dalla FOX. Starz rinnova Da Vinci’s Demons e con lo stesso showrunner lavora a una nuova serie Blackbirds. Casting News per Sleepy Hollow, Texas Rising e per i pilot di Hysteria (Amazon) e Recovery Road (ABC Family).

redbandsocietyIeri è stata la volta di Gotham, il “prequel” di Batman ordinato ufficialmente. Oggi la Fox ha ordinato altri due drama Empire e Red Band Society (Braccialetti Rossi) che si uniscono a Hieroglyph e Backstroom già ordinati. Inoltre la rete ha annunciato che Sleepy Hollow avrà tra i 15 e i 18 episodi nella seconda stagione, mentre la comedy Mulaney appena ordinata, ne avrà 16.

Empire è scritto da Lee Daniels (The Butler) e Danny Strong, descritto come un unico family drama ambientato nel mondo dell’hip hop. Incentrato su Lucious Lyon (Terrence Howard) un imprenditore della musica che difende con le unghie e con i denti la sua società Empire, costruita dal nulla, sulla scorta del suo passato “sulla strada” da giovane. Timbaland scriverà le musiche e farà da consulente musicale per una serie in cui la componente musicale sarà molto importante. Taraji P. Henson (Person of Interest) sarà l’ex moglie e ex partner di Lucious, nel cast anche Malik Yoba (Alphas), Jussie Smollett, Bryshere Y. Gray, Trai Byers, Grace Gealey, Kaitlin Doubleday e (ricorrente) Gabourey Sidibe (American Horror Story: Coven).fox_empire_series[adsense]

Red Band Society è la versione a Stelle e strisce del successo internazionale e italiano di Braccialetti Rossi, basati sul format spagnolo. Prodotta dal Steven Spielberg ha Octavia Spencer (recentemente vista anche in Mom) come protagonista con nel cast anche Dave Annable (Brothers & Sisters), Griffin Gluck (Private Practice), Charlie Rowe, Rebecca Rittenhouse, Zoe Levin, Ciara Bravo e Nolan Sotillociara. La serie è ambientata in un reparto pediatrico di un ospedale di una grande città e sull’amicizia che legherà i bambini ricoverati.

Altre news:

Starz rinnova per una terza stagione Da Vinci’s Demons. John Shiban sarà showrunner e produttore esecutivo, che inoltre sta lavorando ad un altro progetto per Starz, Blackbirds, basato sui romanzi di Chuck Wendig, incentrato sulla figura di Miriam Black, un’intelligente ragazza di strada che ha uno strano potere, quando tocca una persona gli sa dire come e quando morirà.
– Timothy Busfield sarà Benjamin Franklin in Sleepy Hollow, che sarà una sorta di mentore per Crane, anche lui coinvolto nella guerra segreta nella rivoluzione americana.
Josh Stweart sarà il protagonista maschile del pilot Amazon Hysteria con Mena Suvari. La serie è incentrata sulla dott.ssa Logan Harlow (Suvari) una brillante neurologa-psichiatra dell’Università del Texas che torna nella sua città natale a Austin per investigare su un’epidemia che si diffonde tra le adolescenti attraverso la tecnologia. Stweart sarà un abitante di Austin, che cerca di ricongiungersi con la sua famiglia dopo aver avuto una relazione con la babysitter di cui non riesce più a liberarsi.
Johnathon Schaech è entrato nel cast della miniserie History Texas Rising che racconterà la rivolta del Texas contro il Messico e la nascita dei Texas Rangers.
– Lo spinoff di Veronica Mars, Play It Again, Dick con Ryan Hansen, debutterà su CW Seed questa estate, sarà una serie di web episodi incentrati solo sul personaggio di Dick.
SamanthaLogan, sarà la protagonista del pilot ABC Family Recovery Road, basato sul romanzo di Blake Nelson incentrato su un’adolescente che cerca di fronteggiare la sua dipendenza. Una ragazza festaiola che non pensa di aver un problema finchè il consigliere scolastico, non la obbliga a scegliere tra la via del recupero e l’espulsione.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it