PS News: Geena Davis in Grey’s Anatomy – Yvette Nicole in The Odd Couple – Ana Ortiz in How to Get Away With Murder

0

Nelle PSNews di oggi: Grey’s Anatomy, How To Get Away With Murder, The Odd Couple, The Brink, Backstorm, un progetto ispirato al Conte di Montecristo dall’autore di Rubicon per Spike TV e la miniserie The Missing su Starz

PSNews sulle serie tv: Grey's Anatomy, How To Get Away With Murder, The Odd Couple, The Brink, Backstorm, nuovo progetto per Spike tv e The Missing su Starz
PSNews sulle serie tv: Grey’s Anatomy, How To Get Away With Murder, The Odd Couple, The Brink, Backstorm, nuovo progetto per Spike tv e The Missing su Starz

Nuovo e importante ingresso nell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy. Per un importante arco di episodi arriva a Seattle Geena Davis. L’attrice premio Oscar e vincitrice del Golden Globe per la serie tv Commander in Chief (Una donna alla Casa Bianca), sarà un nuovo chirurgo dell’ospedale di Grey’s Anatomy.

Ana-Ortiz-lgn

Grey’s Anatomy tornerà in onda nel giovedì Shondaland a partire dal prossimo 25 settembre. La stessa sera debutterà anche la nuova serie tv della Rhimes How to Get Away With Murder, dove arriverà come guest star Ana Ortiz, come comunicato dalla stessa attrice attraverso una foto su Instagram e Twitter. Non ci sono come al solito ulteriori dettagli, ma potrebbe essere una cliente dello studio della protagonista interpretata da Viola Davis.

[adsense]

Altre news:

Lolita Davidovich (The L Word) sarà una guest star (ma potenzialmente ricorrente) della nuova serie drama prevista in midseason della FOX Backstorm, incentrata sull’omonimo burbero detective interpretato da Rainn Wilson. L’attrice sarà Louis “Lou” Finster madre di Gregory Valentine (Thomas Dekker), nei panni di un’ex prostituta che decide di diventare igenista dentale dopo aver scoperto Dio, come riporta THR. Sarà proprio il protagonista a sedersi sulla sua sedia da dentista. Lolita+Davidovich

A partire da sabato 15 novembre Starz manderà in onda la miniserie The Missing, con James Nesbitt (The Hobbit) e Frances O’Connor (Mr. Selfridge). La miniserie in 8 parti è un thriller che racconta le conseguenze psicologiche e la caccia all’uomo che seguono alla sparizione di un bambino di 5 anni, mentre era in gita in Francia con i suoi genitori (Nesbitt e O’Connor).

Spike TV ha messo in lavorazione una nuova serie tv liberamente ispirata al Conte di Montecristo di Alexandre Dumas, trasportata ai giorni nostri con molta azione e un intrigo politico. Il progetto è portato avanti dalla City Entertainment di Joshua D. Maurer già dietro a Rubicon, sfortunata serie della AMC, sulla base di una sceneggiatura dello stesso Mauer e potrebbe essere o una miniserie o una serie limitata.

YvetteNicoleBrown1Yvette Nicole Brown, tra le protagoniste di Community, ha ottenuto un ruolo ricorrente nella nuova comedy CBS in arrivo prossimamente, The Odd Couple, remake de La strana coppia. Sarà Dani, assistente di Oscar interpretato da Matthew Perry, che ha fortemente voluto questo progetto, e andrà a sostituire Sarah Baker che aveva interpretato il ruolo nel pilot. L’altra metà della coppia Felix Unger  sarà interpretato da Thomas Lennon. Questo suo ruolo non dovrebbe influenzare la sua presenza in Community, l’ex serie NBC recuperata da Yahoo per la sesta stagione.

John Larroquette (Night Court) e Cass Bugge (Going The Distance) saranno in un arco di più episodi di The Brink la dark comedy della HBO con Jack Black e Tim Robbins, incentrata su una crisi geopolitica e sui suoi effetti su tre uomini disperati e diversi tra loro: il Segretario di Stato USA Walter Hollander (Robbins); Alex Coppins (Black) un dipendente di basso livello di un’ambasciata; Zeke Callahan (Pablo Schreiber) un pilota della marina. Saranno loro tre a salvare la terra dall’imminente terza guerra mondiale.  Larroquette sarà l’ambasciatore USA in Pakistan Robert Kittredge, mentre Bugge sarà Samantha Gregory, un’assistente in ambasciata.

[adsense]