PS News: Gillian Jacobs in Girls, novità per Suits, Major Crimes, Sleepy Hollow, Madam Secretary, Hystheria

0
Girls

Nell’appuntamento di oggi: Gillian Jacobs in Girls, più spazio al cavaliere “con” la testa in Sleepy Hollow, una foto promozionale di Suits; nuovi ingressi in Major Crimes, Stitches, Recovery Road, Hystheria; Zeljko Ivanek stabile in Madam Secretary.

gillianjacobs-endoftheworldGillian Jacobs, dopo la chiusura delle porte del Grrendale Community College, si sposta nella Grande Mela, a New York. L’attrice sarà ricorrente nella quarta stagione di Girls. Sarà  Mimi-Rose Howard che arriverà nel quinto episodio della quarta stagione della serie, curiosamente intitolato proprio Mimi-Rose. Non sono stati rivelati altri dettagli sul personaggio e su come si inserirà nel mondo di Hannah.

Nella seconda stagione di Sleepy Hollow Neil Jackson, che in un episodio ha interpretato Abraham Van Brunt, l’ex ragazzo di Katrina e amico di Ichabod, l’uomo trasformato nel cavaliere senza testa, sarà ricorrente.

Neal McDonough (Justified) sarà ricorrente nella quarta stagione di Suits. L’attore interpreterà un agente della Commissione per i Titoli e gli Scambi (SEC), messo sulle tracce della Person & Specter da Eric Woodall (guest star Zeljko Ivanek). L’obiettivo della commissione è di trovare eventuali problemi, irregolarità nella gestione societaria e dei casi dello studio legale. Intanto arriva una foto promozionale del cast della quarta stagione:

Suits - Season 4

[adsense]

Altre news:

– Azita Ghanizada e Andrew Daly sono tra le guest star della terza stagione di Major Crimes. Nel terzo episodio, in onda il 9 giugno, Ghanizada sarà Angela Soames, un’impiegata in una struttura che si occupa di criogenetica. Mentre Daly, nello stesso episodio, riprenderà il ruolo interpretato circa nel 2009 in The Closer, del detective Richard “Dick” Tracy. Nel corso della stagione arriveranno anche Tom Berenger e Bill Brochtrup, rispettivamente nei panni dello sconosciuto marito del capitano Raydor e del terapista di  Rusty dott. Joe Bowman; Ransford Doherty e Kathe Mazur saranno ricorrenti nei panni del Coroner Kendall e dell’agente della DDA Andrea Hobbs.
– Felix Gomez, di origine spagnola, ha ottenuto un ruolo ricorrente nel pilot ABCFamily Stitchers. Sarà il dott.  Jerome Smallwood, un insegnante della protagonista della serie Kristen(Emma Ishta ). Stichers è incentrato su una ragazza chiamata da una agenzia giovernativa segreta, per la sua capacità di entrare in contatto con le menti dei morti. Kyle Harris sarà il responsabile informatico della struttura governativa segreta.
Those who kill la serie di A&E, è stato ufficialmente cancellato. Dopo uno scarso debutto post Bates Motel, la serie è stata prima sospesa e poi mandata in onda in un altro orario.
Sharknado debutterà il 30 luglio e arriverà contemporaneamente in 86 paesi del mondo nel giro di 24 ore.
–  Željko Ivanek dopo aver avuto un ruolo da guest star nel pilot è stato promosso regular nella nuova serie in arrivo alla domenica in autunno di CBS, Madam Secretary. La serie è incentrata sul personaggio di Tea Leoni, Segretario di Stato degli USA. Ivanek sarà il capo dello staff del Presidente degli Stati Uniti.
– Problemi in vista per Forever? La serie ABC su un dottore di New York, che è in realtà immortale, sarebbe troppo simile per trama, titolo e location a un libro del 2003. Il libro si chiama appunto Forever e racconta di un uomo di New York immortale…
Caroline Sunshine coprotagonista di Recovery Road di ABC Family al fianco di Samantha Logan. Basata sul romanzo di Blake Nelson, è incentrata su una ragazzina che deve scegliere se essere espulsa da scuola o entrare in un percorso di recupero per le sue dipendenze. Sunshine sarà Emily Owenby, amica fin dall’infanzia della protagonista che inizia per prima a preoccuparsi del suo stile di vita.
– James McDaniel  è entrato nel cast di Hyshteria la serie Amazon con Mena Suvari una brillante neuropsichiatra del’università del Texas che deve tornare a Austin, sua città natale, quando sembra che uno strano virus si trasmetta attraverso la tecnologia tra gli adolescenti. McDaniel sarà un dottore di Austin.

[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it