PS News: HBO abbandona Open di Murphy – Gillian Anderson fissa in Hannibal – Trailer di Bones e Supernatural

0

 PS News con l’addio a Open e poi Hannibal, Sons of Anarchy, Hawaii Five-O, Mr Robot, Married…with Child, Supernatural e Bones trailer, due acquisti in casa FOX tra cui la comedy con John Stamos

open, hannibal, hawaii five o, supernatural, bones, sons of anarchyLa serie Open era parecchio attesa, per tante ragioni. Il ritorno di Anna Torv, un nuovo progetto di Ryan Murphy giusto per citare i primi due. Ma la HBO ha deciso di fermare il progetto Open. Il pilot di Open che vedeva la presenza di Scott Speedman, Anna Torv, Wes Bentley, Michelle Monaghan e Jennifer Jason Leigh, era descritto come una serie descritta come una riflessione provocatoria sul sesso e le relazioni. “Dopo la trionfale collaborazione con The Normal Heart, non sentivamo che il progetto di Open fosse quello giusto per tornare a lavorare insieme a Murphy” ha detto il direttore di HBO Michael Lombardo.

Finita l’esperienza di Crisis per la prossima stagione Gillian Anderson sarà tutta di Hannibal Lecter. L’attrice ha stretto l’accordo per diventare regular nella terza stagione della serie. La nuova stagione [SPOILER se non avete visto la seconda] si aprirà un anno dopo la fine della seconda, con Hannibal e Badelia in giro per l’Europa e come ha detto Bryan Fuller, creatore della serie, sarà come un pilot di una nuova serie con al centro Mads Mikkelsen e Gillian Anderson. gillian

Arjay Smith è entrato nel cast dell’appena partita settima e ultima stagione di Sons Of Anarchy. La serie è iniziato su FX negli scorsi giorni facendo registrare ottimi ascolti superando i 6 milioni di spettatori. Smith sarà Grant McQueen, un bravo ragazzo di strada che cerca di proteggere la madre.

[adsense]

Altre news dalle serie tv:

david-fumeroDavid Fumero (One Life To Live, CSI: Miami, CSI: NY) è entrato nel cast della seconda stagione della serie Starz Power, prodotta da CBS Studios e Curtis “50 Cent” Jackson, incentrata su James “Ghost” St. Patrick (Omari Hardwick), proprietario di un famoso night club che contemporaneamente è anche un importante boss della malavita. Fumero sarà Mike Sandoval, nuovo capo della divisione anticrimine che viene trasferito dalla California a New York per supervisionare le operazioni contro la criminalità.

Carly Chaikin (Suburgatory) è entrata nel cast del pilot USA Network Mr Robot, incentrata su Elliot (Rami Malek) un ragazzo che di giorno è un brillante ingegnere per la sicurezza informatica, mentre di notte è un hacker, membro di un gruppo di anarchici che volgiono lanciare una serie di attacchi per far partire una rivoluzione globale. Chaikin sarà Marlene una sexy hipster che è in grado di scrivere pericolosi malware; Portia Doubleday (Her, Carrie) sarà Angela una pragmatica amica d’infanzia di Elliot e che lavora presso la AllSafe Cyber Security, l’unica persona con cui il protagonista, Elliot, si mostra vulnerabile. carly-chaikinCharlie Carver uno dei due gemelli visto in The Leftovers, Teen Wolf e Desperate Housewives, sarà guest star di Hawaii Five-O nell’episodio in onda il 21 novembre, dove interpreterà Travis un attraente giovane che devastato da una recente perdita, trova una nuova forza in una inusuale risorsa.

Married-With-Children-CastLa comedy Married…with children (trasmessa in Italia con il titolo Sposati con figli) andata in onda tra il 1987 e il 1997, potrebbe avere uno spinoff, come ha riportato E!Online. L’eventuale spinoff sarebbe incentrato sul personaggio di David Faustino Bad Bundy e prodotto dalla Sony Picture TV. Ma siamo ancora alle prime fasi e è difficile prevedere se il progetto andrà o meno avanti.

Qualche tempo fa avevamo parlato della fitta agenda di John Stamos, fresco protagonista di Members Only, con una parte anche in Galavant e protagonista di un pilot comedy prodotto da Dan Fogelman di The Neighbors, in cui sarà un donnaiolo che scopre non solo di avere un figlio ma anche un nipote!. Proprio quest ultimo pilot ancora senza titolo, dopo una lotta serrata con la ABC è stato acquistato dalla FOX. La serie sarà scritta da Danny Chun (The Office) che sarà anche produttore insieme a Fogelman e Stamos.

Altro acquisto in casa FOX: un drama soprannaturale prodotto da Evan Katz e Manny Coto di 24. Il progetto, ordinato con penalità, sarà diretto da Michael Cuesta (Homeland). Scritta da Katz e Coto, la serie è incentrata su un veterano della guerra irachena che subisce un misterioso attacco soprannaturale che lascia la moglie in un inspiegabile coma. Inizierà così il suo viaggio alla ricerca della verità dietro l’attacco subito; una serie di strane circostanze lo porterà a lavorare con un team di cacciatori di fantasmi che però non hanno molto successo, guidato da un ex professore cacciato per i suoi studi sui fenomeni paranormali che cerca di riabilitare la propria reputazione.

Ma ora basta pensare ai progetti futuri e ecco i trailer delle nuove stagioni di Supernatural e Bones!

 
Bones Video
[adsense]