PS News: HBO e BBC insieme per The Casual Vacancy della Rowling

0

HBO e BBC insieme per una miniserie tratta dal libro della Rowling (Harry Potter) The Casual Vacancy. Bravo lavora a un mistery dramedy All the Pretty Face prodotto da Jennifer Garner.

the-casual-vacancy-jk-rowlingHBO e BBC uniscono le loro forze per realizzare una miniserie in tre parti tratta da The Casual Vacancy il libro scritto da J.K. Rowling, la famosa autrice di Harry Potter. La miniserie saràscritta da Sarah Phelps (EastEnders), prodotta da Ruth Kenley-Letts (The Hour) e diretta da Jonny Campbell (In the Flesh) e le riprese inizieranno questa estate. Il romanzo, quindi anche la miniserie, è incentrato su Pagford, un villaggio inglese apparentemente idilliaco e tranquillo, con la sua piazza principale e la sua chiesa, ma che sotto la superficie nasconde ben altro. E’ un paese in “guerra”: ricchi contro poveri, adolescenti contro genitori, le mogli contro i mariti (e viceversa), insegnanti contro i propri alunni.

[adsense]

Bravo sta sviluppando un mistery-dramedy (la commistione di generi negli USA impera) prodotto da Jennifer Garner All the Pretty Face. Scritto da J. Mills Goodloe, il progetto è incentrato su una cittadina di campagna in California, Half Moon Bay dove si scontrano due famiglie storicamente in lotta tra loro. Quando morirà un membro di una delle due famiglie, i due clan si riuniranno per risolvere il mistero che si nasconde dietro quella morte, ma soprattutto per affrontare la maledizione che li affligge da anni: l’immortalità. All the Pretty Face, se ordinato si aggiungerà a The Girflriend Guide to Divorce e la comedy Odd Mom Out le prime due serie tv ordinate dal canale.