PS News: Hugh Laurie nell’adattamento di The Night Manager di Le Carrè – First Lady/Primera Dama per The CW

0

Hugh6Hugh Laurie e Tom Hiddleston saranno i protagonisti di una serie limitata, tratta dal libro di John Le Carrè The Night Manager, secondo quanto riporta The Hollywood Reporter. Ink Factory produrrà la serie, in collaborazione con la BBC che trasmetterà la miniserie, mentre il progetto è stato offerto a diversi network USA e ancora non è stata presa una decisione in merito; David Farr (Hanna, Spooks) scriverà l’adattamento. Pubblicato nel 1993 The Night Manager è incentrato su Jonathan Pine, ex soldato che lavora come guardia di notte in un albergo di lusso. Durante il suo lavoro incontra una donna arabo francese, Sophie, legata al banchiere inglese e trafficante di armi Richard Onslow Roper. La donna dà a Pine alcuni documenti riservati che lui passa a un suo contatto nell’intelligence britannica, ma quando Sophie viene trovata morta Pine va sotto copertura per abbattere l’impero di Roper e vendicare Sophie. The Night Manager sarà il ritorno in tv per Hugh Laurie dopo House e la prima esprienza televisiva in un importante show americano per Hiddleston, che in precedenza aveva partecipato ad alcune serie britanniche.tom-hiddleston

Dopo una competizione fra network, CBS ha acquistato i diritti e ordinato la realizzazione del pilot di una serie ancora senza titolo prodotta da Howard Gordon (Tyrant, Homeland) e James Wong (produttore esecutivo di American Horror Story). Scritto da Wong, la serie racconta di un angelo che perde le ali e salva la vita ad una poliziotta che lo aiuterà a scoprire il perchè abbia perso le ali, diventando un normale umano sulla Terra.

NBC ha acquistato The Family Business di Matt Wheeler, con la The Dan Jinks Company e CBS Television Studios. La storia racconta la nascita di un futuro capo della mafia italo-americana, un novello Michael Corleone e prende avvio da Dan Jinks, che produce la serie, che poco tempo fa ha scoperto che negli anni 20 il padre era parte della mafia di New York.

Primera_Dama-thJane the Virgin deve ancora andare in onda, ma The CW sta già pensando ad un nuovo adattamento di una serie Latina: Primera Dama/First Lady realizzata in Chile. First Lady sarà prodotto da Jennifer Garner e Tariq Jalil e risponderà la domanda: “….e se la prossima First Lady degli Stati Uniti fosse un’ex immigrata clandestina?” Scritto da Jenni Ross la serie racconterà l’ascesa di un’immigrata dalla clandestinità alla Casa Bianca, dove potrà combattere le ingiustizie, ma anche il suo oscuro passato che torna a tormentarla nel suo nuovo ruolo. Primera Dama, creata da Sebastián Arrau nel 2010 è stata venduta e/o mandata in onda in diversi altri paesi. Il trailer internazionale di Primera Dama con sottotoli in inglese che potrete vedere di seguito, ha come colonna sonora la versione spagnola di Bella senz’anima di Riccardo Cocciante:

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it