PS News: Hunter Parrish in The Following (trailer) – Mena Suvari in South of Hell di Eli Roth

0

PSNews con The Following, Manhattan, NCIS, Brooklyn Nine-Nine e i protagonisti delle nuove serie South of Hell di Eli Roth, Codes of Conduct di Steve McQueen e di Ken Jeong Made Me Do It

PS News(71)A gennaio 2015 la terza stagione di The Following è pronta nuovamente a rimescolare le carte. Nuovi killer, nuovi seguaci sono in arrivo nella serie FOX come mostra anche il “festoso” trailer mostrato nel corso del New York Comic-con. Nella terza stagione di The Following è in arrivo Hunter Parrish che, insime a Ruth Kearney (Tyrant), interpretaranno una coppia killer Kyle e Daisy che per mantenere viva la scintilla tra di loro è disposta a tutto. Ed ecco il primo trailer di The Following:

 

Jamie Bamber arriverà a novembre in NCIS nei panni del procuratore della NSA e marito dell’agente speciale Bishop, Jake Malloy. In particolare l’attore arriverà nell’episodio del ringraziamento e gli autori della serie promettono diverse sorprese.

Nick-Cannon
Nick Cannon

Nick Cannon ha ottenuto il ruolo ricorrente di Marcus il nipote del capitano Holt in Brooklyn Nine-Nine della FOX. Descritto come “bello educato e affascinante” Marcus arriverà a dicembre quando si trasferirà a New York e si incontrerà con lo zio.

[adsense]

Mena Suvari sarà la protagonista di South of Hell, secondo quanto riportato da deadline. South of Hell è la seconda serie originale di WEtv, un thriller prodotto da Sonar Entertainment e Blumhouse Television, di Jason Blum e Eli Roth. Si tratta di un thriller soprannaturale incentrato su Maria Abascal (Suvari), una cacciatrice di demoni per commissione con un potere interno, e come quelli che caccia, anche lei è divisa, deve fare i conti con Abigail un demone che vive dentro di lei; Maria cerca in tutti i modi di liberarsi di Abigail ma si renderà conto di cosa è disposta a fare Abigail per non andarsene. Roth dirigerà il pilot.

0113-red-carpet-suvari1sm
Mena Suvari

Devon Terrell sarà il protagonista di Codes of Conduct un pilot drama firmato Steve McQueen (regista di 12 anni schiavo) per HBO, progetto provocatorio incentrato sull’ascesa di un ragazzo di colore, Beverly Snow, nell’alta società di New York.

marshall-marshall-allman-192662_480_526
Marshall Allman

Marshall Allman sarà co-protagonista al fianco di Ken Jeong della serie MTV Ken Jeong Made Me Do It; entrano inoltre nel cast della serie, diretta da Peter Segal, anche  Bonnie Dennison e Justin Hires. La serie racconta di Andy (Allman) che dopo aver beccato la fidanzata che lo tradisce, si schianta contro il posteriore della macchina di lusso di Ken Jeong. Jeong si impietosisce e lo prende sotto la propria ala protettitva, deciso a mostrargli come si comporta un uomo. Dennison sarà Molly, la migliore amica di Danny ma con cui è innegabile che esista una chimica, un’attrazione tutta da espolarare; Hires è l’altro loro migliore amico, una persona sempre energica, senza freni ma appassionato per il suo lavoro di insegnante di asilo.

WGN America ha rinnovato Manhattan per una seconda stagione

[adsense]