PS News: i libri di Castle diventano una serie tv? – Data e teaser per il Freak Show – Nuovi rinnovi e cancellazioni

0

Castle e Derrick Sotrm, American Horror Story: Freak Show, The Middle, Sons of Anarchy, Nurse Jackie, The Vampire Diaries più rinnovi e cancellazioni ufficiali nelle PS News di oggi

Castle, American Horror Story: Freak Show, The Middle, Sons of Anarchy, Nurse Jackie, The Vampire Diaries, rinnovi e cancellazioni nelle PS News Incredibile ma vero. I libri scritti da Richard Castle e con al centro il personaggio di “Derrick Storm” potrebbero diventare una serie tv. Ma non nella finzione della serie tv, ma nella realtà. Secondo quanto riporta Variety, la ABC starebbe lavorando per portare i romanzi scritti dal personaggio interpretato da Nathan Fillon in Castle, in tv. Gregory Porier sta scrivendo il pilot, mentre lo showrunner (fino alla scorsa stagione) e creatore di Castle, Andrew Marlowe sarà produttore insieme a Terri Edda Miller. Il personaggio di Derrick Storm è una spia chiamata dalla CIA a compiere missioni segrete. Ovviamente l’eventuale serie è pensata come uno spinoff di Castle. I finti libri di Castle sono diventati veri già da tempo e trasformati dai fan della serie in veri e propri best seller, pubblicati dalla Hyperion Books. In libreria sono usciti a firma Richard Castle Storm Front, A Raging Storm e A Brewing Storm.derrick storm

8 ottobre 2014. E’ la data del debutto di American Horror Story: Freak Show, un pò in anticipo rispetto ai precedenti capitoli della saga. FX rilascia anche una breve trama di questa nuova stagione: “American Horror Story: Freak Show sarà ambientata nella tranquilla città di Jupiter in Florida, nel 1952. Un gruppo di personaggi curiosi è appena arriva in città, proprio quando emerge un’oscura entità che minaccia le vite non solo degli abitanti ma anche dei freaks. Questa è la storia degli artisti e del loro viaggio disperato per sopravvivere nel mondo in declino dei giostrai americani”. Il cast è composto dai veterani Jessica Lange, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett, Gabourey Sidibe e Frances Conroy, oltre alla novità di Michael Chiklis, e alle guest stars Wes Bentley, Patti LaBelle, Finn Wittrock e la donna più piccola del mondo Jyoti Amge. FX ha anche rilasciato un piccolo e brevissimo teaser della prossima stagione:

[adsense]

Masters of Sex - Season 2Giornata di rinnovi e cancellazioni. Annunciati i rinnovi di Halt and Catch Fire (AMC), Findig Carter (MTV) di cui abbiamo già parlato ieri, arrivano le notizie di rinnovo anche delle serie Showtime Masters of Sex e Ray Donovan che avranno entrambi una terza stagione; cancellato invece Working the Engels comedy NBC, prodotta dalla canadese Global TV, che parallelamente non ha rinnovato la serie. Rinnovata anche la serie di Direct TV Full Circle, la serie ambientata in un ristorante dove si incontrano una serie di personaggi le cui vite sono inconsapevolmente intrecciate, David Boreanaz (Bones), Kate Walsh (Private Practice), Julian McMahon (Nip/Tuck), Billy Campbell (The Killing), Minka Kelly (Friday Night Lights) e Robin Weigert (Deadwood) sono stati tra i protagonisti della prima stagione, scritta da Neil LaBute; la seconda stagione vedrà altri 11 protagonisti e scritta da Keith Huff.

Tony Shalhoub sarà ricorrente nella settima stagione di Nurse Jackie, la dark comedy di Showtime con Edie Falco protagonista. Shalhoub sarà il dott. Bernard Prince, medico del pronto soccorso, che oltre ad avere la capacità di trattare con il capo Gloria Akalitus (Anna Deavere Smith), con cui riuscirà ad interagire meglio di altri, offrirà la propria amicizia anche all’infermiera Jackie. Peter Facinelli non sarà presente nella settima stagione, come annunciato in sede di rinnovo, vista la sua volontà di sciogliere il contratto per dedicarsi ad altro.

Richard Kind guest star di un episodio della prossima stagione di The Middle di ABC. L’attore interpreterà un dentista nella premiere del 24 settembre.

Inizierà il 2 settembre con una puntata da un’ora e 45 minuti e concluderà la sua corsa il 2 dicembre. Stiamo parlando dell’ultima stagione di Sons of Anarchy, con la FX che ha rivelato la data di chiusura dell’intera serie.

L’avvio delle riprese delle nuove puntate delle serie tv è un pò come il ritorno a scuola per gli attori, con tanto di scherzi e giochi. Ian Somerhalder protagonista di The Vampire Diaries ha voluto regalare ai propri fan un’immagine dal set

[adsense]