PS News: I poster delle serie Fox al Comic-Con – Yahoo salva anche Enlisted? – Trailer di DIG –

0

enlisted-kevin-biegelPer la serie le infinite vite delle serie tv, il canale cable Logo, ha deciso di mandare in onda gli ultimi 8 episodi di Don’t Trust the B…in Apartment 23, mai trasmessi dalla ABC che decise di cancellare lo show. Questi episodi non sono inediti per gli italiani visto che la Fox (Sky) mandò in onda tutta la seconda stagione. E per una serie che ritorna ce ne è un’altra che potrebbe resuscitare. Secondo quanto riporta Deadline, la 20th Century Fox starebbe in trattative con Yahoo per una seconda stagione della cancellata Enlisted. La serie militare con Geoff Stults, Chris Lowell e Parker Young, la cui prima stagione dopo una sospensione, è stata interamente trasmessa dalla Fox, potrebbe trovare una nuova casa.

Bravo ha annunciato che la sua prima serie tv, Girlfriends’ Guide to Divorce, andrà in onda a partire dal prossimo 2 dicembre. La serie, che è basata sugli omonimi libri di Vicki Iovine e conta su Marti Noxon come produttore esecutivo e Lisa Edelstein come attrice protagonista, racconta di Abby, una scrittrice di libri di supporto psicologico, si separa dal marito perfetto  (Paul Adelstein) e si rigetta nella vita da single. Il cast include inoltre Janeane Garofalo, Beau Garrett (Criminal Minds: Suspect Behavior), Necar Zadegan (Emily Owens M.D.)e la guest star Laverne Cox (Orange Is the New Black).

edelstein__

[adsense]

Dal TCA (Television Critic Association) tour arrivano anticipazioni sulle novità di USA Network. Il canale cable ha ordinato il drama Mr. Robot, incentrata su un giovane programmatore che soffre di un disturbo che gli impedisce di relazionarsi con le altre persone e decide di riconnettersi con gli altri hackerando. Si troverà messo in mezzo tra la società di cyber-sicurezza per cui lavora e una società segreta che tenta di reclutarlo per abbattere le grandi corporazioni americane.

La rete ha inoltre assicurato che l’attesa serie evento in 6 puntate DIG sarà autoconclusiva. La serie, prodotta da Tim Kring (Heroes)e Gideon Raff (Homeland) che andrà in onda il prossimo autunno, ha come protagonista Jason Isaacs (Awake) nei panni dell’agente dell’FBI Peter Connelly, di stanza in Israele, che per indagare sulla morte di una giovane archeologa, porta alla luce una cospirazione vecchia di 2000 anni e che potrebbe avere anche implicazioni religiose. Anne Heche sarà co-protagonista nei panni di Lynn Monahan, capo di Connelly con saltuariamente implicazioni romantiche. E’ stato presentato anche un primo trailer della serie:

La quarta stagione di Awkward (Diario di una nerd superstar) tornerà in onda il prossimo 23 settembre seguito dalla seconda stagione di Faking It. Il nuovo dramedy Happyland invece debutterà il 30 settembre. Happyland è una sorta di soap con protagonisti degli adolescenti, che lavorano in un importante parco giochi degli USA

Grazie a spoilertv.com una serie di poster, in particolare delle serie tv della Fox che parteciperanno al prossimo Comic-Con:

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it