PS News: I nuovi progetti di Bill Cosby e Syfy – Nuovi arrivi in Sons of Anarchy, Backstorm, The Brink

0

PS News con Sons of Anarchy, The Goldbergs, Backstorm, l’avvio del nuovo progetto di Bill Cosby, The Brink, il protagonista di Down Dog e Wolfgang Petersen per Ghost Brigades di Syfy

PS News(2)Altro ingresso nell’ultima stagione di Sons of Anarchy. Arriva l’attore Matthew St. Patrick, conosciuto per il suo ruolo in Six Feet Under. A partire dal settimo episodio sarà Moses il capo di una squadra di sicurezza che si occupa degli affari di strada. Sons of Anarchy tornerà in onda il 9 settembre con una premiere da un’ora e 45 minuti. L’ultima stagione della serie sarà ricca di guest star come Marylin Manson, Courtney Love e Lea Michele.

David Spade guest star di un episodio di The Goldbergs. L’attore interpreterà un dipendente di un negozio di sviluppo delle fotografie, che sottobanco crea documenti falsi per i ragazzi.

Eddie McClintock (Warehouse 13) sarà in almeno un episodio della serie midseason della FOX Backstorm, incentrata su un burbero detective che dà il titolo alla serie. L’attore sarà il tenente Sam D’Agostino un bulletto di quartiere cresciuto insieme al protagonista interpretato da Rainn Wilson.

[adsense]

Novità seriali:

Bill-CosbyNon solo casting. Iniziano già ad arrivare notizie su nuovi progetti e pilot per il futuro delle serie tv. Il primo è una sorta di viaggio nel passato, il ritorno in tv di Bill Cosby in una serie ancora senza titolo. Dopo un accordo firmato lo scorso gennaio tra Cosby, Tom Werner e la NBC, arrivano ulteriori accordi come quello con Mike O’Malley, che scriverà il progetto prodotto dalla Sony. Mike Sikowitz sarà il supervisore dell’intero progetto, mentre sia Werner che Cosby saranno tra i produttori della futura, possibile serie tv. Il progetto previsto per l’estate o l’autunno 2015, vedrà Cosby nei panni di Jonathan Franklin, capo di una famiglia numerosa e multigenerazionale, composta dalle sue figlie i rispettivi mariti e figli, verso cui riversa tutta la sua saggezza e esperienza di vita. O’Malley dovrebbe essere uno dei mariti delle figlie di Franklin.

Josh Casaubon sarà protagonista del pilot Amazon Down Dog. Scritto da Robin Schiff, Down Dog è incentrato su Logan (Casaubon), un surfista eterno peter pan, che non ama prendersi responsabilità, vive alla giornata e punta tutta la sua forza sulla sua bellezza, sul suo fascino e sul suo carismo. Ma la sua vita cambierà quando la fidanzata gli lascerà il suo studio di yoga e sarà costretto ad assumersi responsabilità.

Jaimie_AlexanderJaimie Alexander e Bernard White saranno ricorrenti nella comedy di HBO The Brink che vede protagonisti Tim Robbins e Jack Black. Scritta da Jerry Weintraub, diretta da Jay Roach, The Birnk è una dark comedy incentrata su una crisi geopolitica e sui suoi effetti su tre uomini disperati e diversi tra loro: il Segretario di Stato USA Walter Hollander (Robbins); Alex Coppins (Black) un dipendente di basso livello di un’ambasciata; Zeke Callahan (Pablo Schreiber) un pilota della marina. Saranno loro tre a salvare la terra dall’imminente terza guerra mondiale. Alexander sarà Gail Sweet, pubblico ufficiale su una portaeri; White sarà il generale Haroon Raja, capo dell’ ISI, il servizio di intelligence pakistano.

Il regista Wolfgang Petersen (Air Force One) e Scott Stuber (Safe House, Ted) sono stati scelti da Syfy per sviluppare il progetto di Ghost Brigades basato sulla serie di libri Man’s War di John Scalzi. Jake Thornton e Ben Lustig sono invece stati chiamati a scrivere il pilot. Il progetto segue John Perry, che arruola 75 persone nella Colonial Defense Force, per combattere nella lunga guerra di espansione dell’uomo nello spazio. Grazie a una nuova tecnologia la conoscenza e le esperienze dei soldati vengono inserite nel corpo dei più giovani e più in grado di sopportare le fatiche della guerra. Quando Perry arriva si ritrova coinvolta con una donna misteriosa e al centro di una cospirazione che vede coinvolti i vertici della Brigada Fantasma.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it