PS News: nuovi ingressi in New Girl, American Horror Story, Agent Carter – Salta la reunion di Scrubs in Ground Floor

0

PS News con New Girl, American Horror Story: Freak Show, Ground Floor, Grimm, Faking It, Agent Carter, Stanistan, The Good Wife, The Fosters, Veep, nuovi progetti per ABC e FOX.

New girl, american horror story freak show, the good wife, grimm, the fosters, faking itMichael Stahl-David, visto anche in Person of Interest, sarà guest star di un episodio di New Girl. L’attore sarà un ragazzo affascinante e normale che uscirà con Jess in uno degli episodi di novembre di New Girl. Jess cercherà di convincerlo che la sua situazione casalinga sia la normalità, come vivere con l’ex tanto per dirne una. New Girl è tornato in onda lo scorso martedì con ascolti inferiori rispetto allo scorso anno fermandosi a circa 3 milioni e l’1,0 di rating.cloverfield premier 5 170108

Skyler Samuels avrà un ruolo importante in American Horror Story: Freak Show, anche se non ci sono ulteriori dettagli sul personaggio The Hollywood Reporter riporta alcuni rumors che vogliono la Samuels interpretare un ruolo centrale nella nuova stagione, nei panni di una ragazza del posto che si ritroverà in una situazione difficile. Il Freak Show aprirà i battenti su FX il prossimo 8 ottobre.

Big and Small Teaser AHS: Freak Show
[adsense]

Nessuna mini-reunion di Scrubs in Ground Floor. Contrariamente a quanto precedentemente annunciato Christa Miller non interpreterà il ruolo della moglie di Mr Mansfield, interpretato da John C. McGinley, ma lo farà Emily Rutherfurd (The New Adventures of Old Christine). La serie tornerà in onda il prossimo 9 dicembre su TBS.

James-Darcy-Peggy-CarterJames D’Arcy (Broadchurch) è entrato nel cast di Marvel’s Agent Carter, che debutterà su ABC prossimamente e racconterà le vicende dell’agente Carter nel 1946 quando con il ritorno degli uomini dalla guerra si sentirà messa da parte, dove interpreterà Edwin Jarvis il maggiordomo di Howard Stark e un inaspettato alleato di Peggy Carter. D’Arcy raggiunge Chad Michael Murray, l’agente SSR Jack Thompson e Enver Gjokaj l’agente Daniel Sousa nella loro missione di aiutare Peggy (Hayley Atwell) nelle missioni più pericolose.

Grimm tornerà solo il 24 ottobre, intanto nel cast entra Toni Trucks (Franklin & BashHostages) che in un episodio interpreterà una tosta avvocatessa, Janelle Farris, che cercherà l’aiuto di Hnak e Nick per una scena del crimine alquanto particolare. Erick Avari (Warehouse 13, The Mentalist) proprietario di un’area di sosta che attirerà l’attenzione di Nick a causa di misteriose sparizioni lungo l’autostrada.

Zach Gilford, ex Saturday Night Live, è entrato nel cast del pilot con Jennifer Carpenter di USA Network Stanistan e interpreterà proprio un interesse amoroso del personaggio della Carpenter. La serie, scritta da Andy Parker, è descritta come una sorta di comedy action satirica, ambientata nella sede diplomatica USA nel fantomatico Stanistan, paese del medioriente, dove si intrecciano spie, dipendenti e membri della CIA. Gilford sarà Phillip Guthrey, manager dell’USAID, amico di Marcie Post (Carpenter) responsabile dell’ufficio per le relazioni pubbliche, di cui vorrebbe essere qualcosa di più che un semplice amico. Jonathan Cake (Desperate Housewives) sarà invece Greg Weir un corrispondente estero che ha una relazione complicata con Marcie, ma la sua ricerca della verità sulla guerra nello Stanistan metterà lui e la sua relazione a rischio.100807Zach-Gilford1

Annika Marks (The Sessions) ha ottenuto un ruolo ricorrente in The Fosters, la serie di ABC Family. L’attrice sarà Monte la direttrice dell’ Anchor Beach Community Charter School. Monte è un’attraente professionista che si concentra molto sul proprio lavoro e in particolare prestando attenzione alle finanza, alla struttura amministrativa della scuola, e darà a Lena (Sherri Saum) il controllo sui curricula degli studenti, ma rimarrà stupita quando Lena lascerà subito il lavoro.

Rotimi Akinosho (Boss) è entrato nel cast di Powers la serie Starz prodotta anche da 50 Cents e incentrata su un personaggio che è sia proprietario di un night club, che un trafficante di droga. Akinosho sarà Dre, un protetto di Kanan (Jackson).

La giornalista e attivista femminista Gloria Steinem sarà se stessa in un episodio di The Good Wife, ma non ci sono ulteriori dettagli sul suo personaggio.

Derek Mio (Greek) guest star della seconda stagione di Faking It in arrivo su MTV. L’attore interpreterà Zen il fratello di Karma come riporta TVLine.

Sam Richardson dopo essere apparso in alcune puntate della terza stagione di Veep è entrato a pieno titolo nello staff di Selina (Joulia Louis-Dreyfuss), essendo stato promosso regular nella quarta stagione della serie, in arrivo prossimamente sulla HBO.

Bad Judge ritrova il suo showrunner. Sarà Betsy Thomas la nuova showrunner della serie comedy con Kate Walsh nei panni di un giudice rigido sul lavoro, meno nella vita privata, in partenza su NBC dal 2 ottobre. Prima dell’arrivo di Thomas ono stati realizzati già quattro episodi. Nell’ambito dell’accordo Thomas avrebbe venduto alcuni progetti alla rete, come una comedy con Sean Hayes. Dopo l’abbandono di Liz Brixius, Bad Judges ritrova uno showrunner.

Project Runway:All Star debutterà il 30 ottobre su Lifetime, mente la nuova versione  Project Runway: Threads, arriverà il 23 ottobre.

[adsense]

Angolo nuovi progetti:

ABC ha messo in lavorazione una comedy ambientata in una banca, scritta da Stephnie Weir e prodotta dalla CBS Studios. Il progetto è incentrato su un manager in una banca che vorrebbe svecchiare lo stile e l’immagine del posto di lavoro, puntando anche sulla concorrenza di una nuova e giovane banca.

Cosa fa l’equipaggio di una compagnia aerea quando si trova in città lontane da casa, durante le soste tra un volo e un altro? Una possibile risposta arriva da un nuovo drama della FOX The Ultimate Getaway, prodotto da Sheldon Turner, Seth Gordon e Jennifer Klein: compiono rapine nelle diverse città per passare il tempo!