PS News: nuovi ingressi in Once Upon a Time, House of Cards, NCIS:NO, Blue Bloods, The Americans e New Girl

0

Tra le news di oggi: una reunion di Quantum Leap in NCIS: New Orleans, una veggente per Once Upon a Time e un’ambasciatrice in House of Cards. BBC Two dà il via libera a Top of The Lake 2.

PS News(74)Rebecca Wisocki, dopo aver rubato la scena in Devious Maids, è pronta a entrare nel cast di Once Upon a Time. TvLine ha rivelato che l’attrice arriverà nel decimo episodio di questa quarta stagione di Once Upon a Time nei panni di Madam Faustina, una sensitiva, una ciarlatana che in un flashback, convince i propri avventori di riuscire a prevedere il loro futuro e ad aiutarli a prendere decisioni. Sembra una gentile e tranquilla veggente, ma nasconde una natura ben più dura e una lingua tagliente. La sua strada potrebbe incrociarsi con un’altra new entry di Once Upon a Time, quella Regina delle Nevi interpretata da Elizabeth Mitchell. Once Upon a Time è in onda ogni domenica su ABC.

Rebecca Wisocki
Rebecca Wisocki

Giusto ieri vi avevamo parlato dell’arrivo di un nuovo personaggio in House of Cards, oggi ve ne possiamo annunciare un’altra: Jenna Stern vista in Law & Order, sarà un’ambasciatrice presso le Nazioni Unite in un arco di più episodi della serie. Al momento non ci sono altre notizie sul suo ruolo. La terza stagione di House of Cards è attesa nel 2015 su Netflix, mentre la terza stagione di Lilyhammer, composta da otto episodi, sarà rilasciata il prossimo 21 novembre.

Lilyhammer – Poster
[adsense]

Victor Gaber non sarà solo in The Flash (leggi qui) ma sarà guest star anche di Blue Bloods. Nell’episodio in onda il prossimo 21 novembre sarà Donald Stein, carismatico discendente di una famiglia di immobiliari di New York e leader della comunità ebraica, particolarmente scossa dalla serie di omicidi che ha colpito gli ebrei. Stein si convince che siano omicidi legati all’odio razziale, ma quando Frank, in assenza di prove concrete, rifiuta di riconoscerlo, Donald se la prenderà particolarmente.

Scott Bakula e Dean Stockwell
Scott Bakula e Dean Stockwell

NCIS: New Orleans in un episodio di novembre vuole conquistare i vecchi fan di Quantum Leap facendo reincontrare i due protagonisti della vecchia serie: Scott Bakula e Dean Stockwell. Stockwell sarà un poliziotto in pensione, Tom Hamilton padre del consiliere Douglas Hamilton (Steven Weber), che in modo arrogante, spingerà la squadra guidata da Bakula a indagare su un vecchio omicidio.

FX ha annunciato l’ingresso nel cast di The Americans di Frank Langella, che sarà ricorrente nella terza stagione della serie nel ruolo di Gabriel che lascerà la pensione per sostituire Claudia (Margo Martindale) nel ruolo di supervisore di Philip e Elizabeth. La produzione della terza stagione della serie inizierà questa settimana, proprio quando la seconda è in arrivo in Italia su FOX.

Billy Eichner sarà una sorta di “Grinch” nell’episodio natalizio di New Girl, sarà Barry un addetto di una compagnia aerea che il gruppo incontrerà in aereoporto, una persona stressata e stanca di dover trattare con i clienti sotto le feste, visto che anche lui vorrebbe andare in vacanza. New Girl è in onda ogni martedì su FOX.

BBC Two ha concesso una seconda stagione al drama Top of The Lake, trasmesso in Italia da SkyAtlantic HD, che sarà scritta da Jane Campion e Gerard Lee.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it