PS News: nuovo ingresso in The Walking Dead – Tutankhamon arriva in tv

0

Seth-Gilliam

Un nuovo ingresso in The Walking Dead. Nella quinta stagione della serie zombie di AMC vedremo un nuovo personaggio, interpretato da Seth Gilliam (The Wire). Il nome di questo nuovo personaggio è tenuto segreto, ma probabilmente i fan del fumetto lo riconosceranno dalla descrizione. Interpreterà un personaggio dalla doppia faccia, da un lato è allegro, simpatico, gioviale ma nasconde un oscuro segreto e un lato più misterioso. Seth Gilliam dovrebbe mantenere il suo impegno in Teen Wolf, in parallelo con quello in The Walking Dead.

[adsense]

Tomba-di-Tutankhamon-09Un anno fa Spike Tv aveva annunciato di voler ritornare a produrre serie tv, cominciando con le serie limitate. Ecco arrivare quindi l’annuncio di una serie in sei puntate Tut, incentrata sul giovane faraone Tutankhamon, che ha governato tra il 1333 e il 1323 a.C.. Famoso è il suo sarcofago dorato e la maledizione che accompagnava il luogo della sua sepoltura. La serie arriverà nel 2015 accompagnata da una imponente campagna marketing che spingerà gli spettatori, nelle intenzioni di Spike Tv, a guardare la prima serie tv dedicata al faraone. Con l’arrivo di Hieroglyph su Fox nella prossima stagione gli antichi egizi troveranno nuova vita in tv. Tut è prodotta dalla società canadese Muse Entertainment e racconterà le vicende di Tutankhamon, la sua ascesa al potere, le difficoltà per mantenerlo e per far crescere l’Egitto, mentre i suoi consiglieri, amanti lavorano contro di lui.

Hallmark Channel rinnova per una seconda stagione la serie When Calls the Heart la sua seconda serie originale realizzata. La serie tv con Lori Loughlin, Erin Krakow e Daniel Lissing è basata sulla serie di romanzi omonimi scritti da Janette Oke e racconta le vicende di una giovane donna del XIX secolo, che cambia la sua vita e ricomincia in una piccola cittadina legata a una miniera di carbone.

Intanto sul fronte Glee arrivano smentite sul licenziamento di Naya Rivera. Dopo quelle dell’agente dell’attrice, adesso è anche la Fox a smentire il fatto. La rete ha dichiarato che l’attrice è ancora sotto contratto con la serie, resta confermato che l’attrice non farà parte del finale di questa stagione.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it