PS News: Jack Coleman in Heroes:Reborn – Castle e The Following cambiano showrunner – Un ex Alpha in Haven

0

Jack-ColemanLa prima notizia di oggi riguarda una serie che sarà presto “resuscitata”. Stiamo parlando di Heroes:Reborn la miniserie in 13 episodi NBC di Tim Kring che riprenderà l’origine di Heroes quando persone normali scoprono di avere superpoteri. Il primo membro del cast originale che sarà della partita è Jack Coleman ovvero Noah Bennett. La serie è prevista per l’estate del 2015.

Tempo di cambiamenti creativi. Due serie tv cambiano il proprio showrunner: The Following e Castle. Nel caso di The Following Kevin Williamson, creatore della serie, lascerà il posto a Jennifer Johnson(Chase, Cold Case, Lost), probabilmente per dedicarsi a pieno alla sua nuova creatura Stalker che arriverà in autunno su CBS. Williamson resterà comunque coinvolto nella serie anche se non la seguirà più così da vicino. Per quanto riguarda Castle, sarà lo storico creatore Andrew Marlowe a lasciare la guida della serie tv. Ma anche in questo caso non si tratta di scelte dettate da divergenze creative. Marlowe è stato showrunner della serie per tutte le sei stagioni (con l’ultima che è stata la serie più vista di sempre) e ha deciso di passare la mano a David Amann, produttore esecutivo della serie fin dalla terza stagione, per dedicarsi allo sviluppo di nuovi progetti, come da contratto con la ABC.

[adsense]

Laura-MennellUn ex Alpha in Haven. L’attrice Laura Mennell, che interpretava Nina nell’altra serie Syfy Alphas, arriverà nella quinta stagione di Haven, nei panni della ricorrente dott.ssa  Erin Reid una brillante (e bella) epidemiologa del centro Controllo e Prevenzione Malattie che teme che ad Haven si stia diffondendo un pericoloso virus. Audrey (Emily Rose), Nathan (Lucas Bryant) e Duke (Eric Balfour), scopriranno presto che è una forza da non sottovalutare, mentre, nonostante Dwight (Adam Copeland) cerchi di tenere i “problemi” segreti la dott.ssa del CDC scoprirà che c’è un marker genetico comune tra chi ha i problemi. La quinta stagione di Haven sarà composta da 26 episodi, che probabilmente non andranno in onda consecutivamente, che stanno attualmente girando.

Erin Karpluk, ricorrente nella quinta stagione di Rookie Blue. L’attrice, protagonista della serie Being Erica, arriverà nella seconda metà di stagione, probabilmente intorno all’episodio 11. Rookie Blue ha ricevuto un ordine da 22 episodi ma quest’estate sia Global TV (Canada) che la ABC ne trasmetteranno solamente 11. Non ci sono molti dettagli sul personaggio della Karpluk.

Bex Taylor-Klaus recentemente vista in The Killing, sarà nella nuova serie TNT The LibrariansNe sesto episodio della serie sarà Amy Meyer, un tipo A, che cerca di superare il liceo provando ad essere una ragazza normale.

rhys wardAltri due ingressi nel cast di The Returned, il remake USA di A&E di Les Revenants. La serie, ordinata in 10 episodi, racconta, come nella versione originale francese, di un piccolo paese dove i morti tornano in vita. Arrivano Leah Gibson (DirecTV’s Rogue) e Rhys Ward (The 100, The Strain). Gibson sarà Lucy uno spirito libero, una viaggiatrice che lavora come cameriera nel pub del luogo The Dog Star Tavern; Wards sarà Adam un cacciatore del luogo con un oscuro passato familiare che vuole superare.

Angolo promo:

La seconda stagione di Under the Dome arriverà sulla CBS il prossimo 30 giugno:

Il 22 giugno su HBO arriverà la settima e ultima stagione di True Blood

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it