PS News: Jennifer Love Lewitt in Criminal Minds – Due personaggi di Frozen in Once Upon a Time – Rinnovato The Nigh Shift

1

JENNIFERJennifer Love Lewitt arriva in Criminal Minds. Se non avete visto il finale di stagione di Criminal Minds, beh fermatevi qui. L’attrice prenderà il posto di  Jeanne Tripplehorn, che nel finale della scorsa stagione di Criminal Minds, ha deciso di lasciare la squadra. Sarà Kate Callahan, un’esperta agente dell’FBI che spesso ha operato sotto copertura, molto stimata all’interno dell’agenzia e per questo ottiene un posto nella squadra dell’unità comportamentale. L’attrice arriverà fin dal primo episodio che andrà in onda su CBS il 1 ottobre.

Once Upon a Time (C’era una volta per gli amanti dell’italiano) inizia a preparare la prossima quarta stagione. Se non avete completato la visione della terza stagione, attualmente in onda su Fox, saltate questa notizia! Come ampiamente annunciato la prima metà della quarta stagione vedrà l’ingresso di alcuni personaggi legati a Frozen. Dopo aver provato a realizzare uno spin-off tematici, gli autori di Once Upon a Time, Horowitz-Kitsis su tutti, si sono concentrati sulla divisione in due blocchi della serie, ognuno dei quali incentrato su un cartoon o film del mondo Disney. La prossima stagione sarà incentrato su Frozen, nell’attesa di scoprire chi sarà la principessa Elsa (che nel finale di terza stagione abbiamo visto solo di spalle), arrivano altri due personaggi: Anna, la sorella più giovane di Elsa che avrà il volto di Elizabeth Lail e Kristoff, che sarà interpretato da Scott Michael Foster (un pò un prezzemolino delle serie con ruoli in Greek, The River, Californication, Chasing Life).

[adsense]

The-Night-Shift-NBC

NBC ha rinnovato The Night Shift per una seconda stagione da 14 episodi. La prima stagione si chiuderà il 12 luglio.

Jamie Bamber (attore inglese visto in Battlestar Galactica) sarà in un arco di più episodi di Rizzoli & Isles. Bamber arriverà nel finale di metà stagione in onda il 2 settembre su TNT e tornerà nell’episodio in onda subito dopo la pausa della serie. Sarà Paul Wescourt un procuratore di successo accusato di aver ucciso la sua amante.

Tom Irwin, attualmente in Devious Maids, sarà Thomas Carver il padre di Avril in Chasing Life. Irwin dovrebbe apparire in un flashback nel quinto episodio in onda l’8 luglio.

Un poster promozionale di Hell on Wheels di ritorno il 2 agosto su AMC

Hell On Wheels - Season 4 - Promotional Key Art_595_slogo[adsense]