PS News: Josh Holloway in Colony di Carlton Cuse – Rutger Hauer in Galavant

0

PS News: Josh Holloway torna a lavorare con Carlton Cuse; nuovi ingressi in Galavant, Last Man Standing, Turn, The McCharthys, Your Family and Mine, Grace & Frankie, Hot In Cleveland. Nuovi progetti targati NBC, FOX e ABC per tutti i gusti.

Josh Holloway, galavant, last man standing, devious maidsJosh Holloway torna a lavorare con Carlton Cuse ex produttore esecutivo di Lost. I due si riuniranno nel nuovo progetto Colony di USA Network, dove Josh Holloway è stato scelto per fare il protagonista. Colony, scritta e prodotta da Cuse e Ryan Condal (Hercules) di cui sarà realizzato un pilot, racconta dell’occupazione aliena di Los Angeles e del tentativo degli umani di ribellarsi a questa situazione. Josh Holloway sarà un ex agente dell’FBI che vive proprio a Los Angeles con la sua famiglia e sarà costretto a lavorare con il nuovo regime alieno e sarà incaricato di contrastare la minaccia umana. Josh Holloway ultimamente è stato protagonista della serie Intelligence per CBS che è stata cancellata lo scorso maggio. Juan José Campanella, regista argentino vincitore dell’Oscar al miglior film straniero con The Secret In Their Eyes, dirigerà il pilot.Josh-Holloway2011

Lifetime ha deciso di non fare a meno delle sue “domestiche”. La rete ha infatti rinnovato per altri 13 episodi Devious Maids, dopo alcuni mesi in cui la serie di Marc Cherry era rimasta in sospeso dopo la conclusione della seconda stagione.

Patricia Richardson guest star della comedy ABC con Tim Allen Last Man Standing. Si riunirà così la coppia di Quell’uragano di papà (Home Improvement). L’attrice sarà Helen Potts una donna recentemente divorziata, nuova vicina del personaggio di Allen. Nella puntata saranno lanciati diversi rimandi alla vecchia serie, con Helen che è brava a fare piccole riparazioni domestiche e se la prende con l’ex marito, che sarebbe dovuto essere bravo con le cose artigianali, ma che distruggeva tutto.

Quell’uragano di papà [Sigla]
[adsense]

Rutger Hauer ha ottenuto un ruolo ricorrente in Galavant, la favola comedy musicale di ABC in arrivo durante la pausa di Once Upon A Time il prossimo inverno. Sarà Kingsley il fratello, più vecchio e più scapestrato di Re Riccardo, colui che ha rubato l’amata al principe Galavant; Kingsley sfida l’autorità del fratello, essendo tra l’altro già dallo stesso nome destinato a grandi cose.rutger_hauer_getty

John Ratzenberger (Cheers) ha ottenuto un ruolo potenzialmente riccorente nella nuova comedy CBS The McCarthys, la serie incentrata su Ronny un gay dichiarato che viene assunto come assistente del coach di basket che è il padre; Ratzenberer è il capo del dipartimento di atletica della scuola. The McCharthys debutterà il prossimo 30 ottobre.

Ksenia Solo di Lost Girl, sarà regular nella seconda stagione della serie AMC Turn. Sarà Peggy Shippen, membro di uno delle più ricche famiglie di Philadelphia, che si innamorerà di Benedict Arnold, interpretato da Owain Yeoman.ksenia-solo-2

Angela Kinsey è entrata nel cast della comedy TBS Your Family or Mine di Greg Malins, basata su un format israeliano, la serie è incentrata su Kelli (Kat Foster) e Oliver (Kyle Howard), una giovane coppia che fa la spola tra le rispettive due famiglie. Kinsey sarà Claire, la cognata di Oliver, sposata con il fratello Jason (Danny Comden). L’attrice sostituisce Mary Elizabeth Ellis, che nel pilot aveva interpretato il ruolo.

Ernie Hudson che sarà ricorrente in Scorpion, sarà sia guest star di Hot in Cleveland che della comedy Netflix Grace and Frankie. Nella prima sarà l’ex marito di Victoria Chase (Wendie Malick); mentre in Grace and Frankie sarà un interesse amoroso per Frankie (Lily Tomlin), nella comedy su due amiche (Grace è Jane Fonda) che scoprono che i loro mariti hanno una relazione da diverso tempo.

Angolo nuovi progetti:

[adsense]

fox_flashCrescent Height è un quartiere di Los Angeles, ma è anche il titolo di un nuovo progetto comedy acquistato dalla FOX e creato da Allyn Rachel e Patrick Carlyle, incentrato su una coppia che si trasferisce in una casa in quel quartiere dove i vicini hanno tutti un segreto e alcuni sono anche cattivi.

nbc_logo_2011Due anni fa John Davis si è unito con un regista come Joe Carnahan e a uno sceneggiatore come Jon Bokenkamp e ha dato vita al successo di The Blacklist; ora Davis e la sua Davis Entertainment ha preso lo scrittore Ben Ripley e il regista di Fast and Furious 7 James Van per una nuova serie drama per SonyTV e NBC. Maidenhead sarà un medica drama ma in un contesto soprannaturale: un dottore viene chiamato per aiutare una ragazza in difficoltà in una sobborgo del Connecticut e scoprirà che è afflitta da una strana possessione demoniaca che si sta diffondendo per la città. Insieme alla sua squadra porterà alla luce i segreti nascosti nelle pieghe della cittadina, mentre cerca di debellare la piaga demoniaca affrontandola da un punto di vista medico.

abc-logo-flash-2013bigKourtney Kang ha venduto alla ABC un progetto comedy parzialmente autobiografico, Who’s Steve che racconta quello che succede quando l’ex ragazzo gay di tua moglie, diventa il tuo nuovo baby sitter. Insieme costituiranno una strana e variegata famiglia che crescerà una figlia, mentre aiutano il gay single a trovare l’amore.

Sempre la ABC sta lavorando a un nuovo mystery drama, scritto da Jenna Bans e prodotto da ABC Studios e Mandeville Prods., la stessa squadra che aveva lavorato al progetto non ordinato di Sea of Fire. Il drama ancora senza titolo, è incentrato sul misterioso ritorno del figlio di un politico, ritenuto morto dopo essere scomparso dieci anni prima, che porterà non poco scompiglio nella comunità della città dove vivono. Ma, anche se viene ben accolto, non tutti sono convinti che sia chi dice di essere.