PS News: Kaitlin Olson in New Girl – Rogue rinnovato – Alicia Coppola in Criminal Minds

0

PS News di oggi con New Girl, Criminal Minds, Elementary, Play It Again, Dick spinoff web di Veronica Mars, Rogue e Royal Pains

new girl, criminal minds, rogue, veronica mars, elementaryLa “famiglia” di New Girl si allarga, arriva un nuovo personaggio regular. Ad interpretarlo o meglio ad interpretarla sarà Kaitlin Olson (It’s always sunny in Philadelphia) che porterà scompiglio in New Girl, stando a quanto riporta TVLine. Olson sarà Ashley una vecchia compagna di scuola di Jess e Cece, una loro vecchia “rivale”, che si fidanza con il padre di Jess, Bob, interpretato da Rob Reiner. Olsono arriverà nel terzo episodio della serie, mentre nella premiere del 16 settembre di New Girl, appariranno le annunciate guest star Jessica Biel e Reid Scott.kaitlin-olson-its-always-sunny-the-heat-comic-con

La serie Direct TV Rogue, è stata rinnovata per una terza stagione da 20 episodio. Le riprese inizieranno a gennaio e i primi 10 episodi andranno in onda in primavera, mente i restanti 10 arriveranno nel 2016. Spesso la decisione di annunciare il rinnovo per una stagione doppia, ma divisa in due, nasce per ragioni contrattuali più che artistiche, visto che in realtà è come se fossero due diverse stagioni.

[adsense]

dannymastersonL’ex That 70s Show Danny Masterson sarà guest star della serie USA Network Royal Pains. L’attore interpreterà il fratello di un’altra guest star di ritorno nella serie, Kyle Howard. Howard è apparso per la prima volta nella serie, nel corso della terza stagione nei panni del dott. Paul Van Dyke, medico agli Hamptons Heritage che si è poi unito alla HankMed come uno dei sostituti di Hank. Quando poi quest’ultimo si è ripreso l’attività, Paul è andato a Miami per aprire un proprio studio, ritornando solo nel corso della scorsa stagione.

Qualche mese fa The CW aveva ordinato una serie spinoff di Veronica Mars per la sua piattaforma digitale CW Seed, incentrata su Dick Casablancas (Ryan Hansen) o meglio sullo stesso Hansen che finge di voler realizzare uno show tutto suo, attraverso la raccolta di fondi su kickstarter. Sarà una sorta di meta-webseries dal titolo Play It Again, Dick. Ora che sono stati realizzati tutti gli otto episodi, arriva la notizia che alcuni ex interpreti di Veronica Mars appariranno nella webseries. In particolare interpreteranno sia se stessi che il loro personaggio nella serie: Kristen Bell/Veronica, Jason Dohring/Logan Echolls, Enrico Colantoni/Keith Mars, Percy Daggs III/Wallace Fennel, Daran Norris/Cliff Morcmack, Francis Capra/Eli “Weevil” Navarro, Kyle Gallner/Cassidy “Beaver” Casablancas e Christopher B. Duncan/Clarence Wiedman. Sono previste anche i passaggi di Ken Marino, Ryan Devlin, ma anche di  Robert Buckley e Rose McIver, che stanno lavorando con Rob Thomas a iZombie. Maggiori dettagli su TvGuide!

Alicia_CoppolaAlicia Coppola (Jericho) sarà nel quarto episodio della decima stagione di Criminal Minds. L’attrice sarà Lisa Randall, a capo di un gruppo di supporto per affetti dalla sindrome di Morgellons (che causa pruriti, escoriazioni e macchie cutanee), disposta a fare tutto pur di proteggere il suo gruppo. Inoltre, come riporta TVLine, il killer interpretato da Kerr Smith (Dawson’s Creek) apparirà nella premiere del 1 ottobre della serie.

Jacob Pitts (Justified) guest star di una puntata della prossima stagione di Elementary, in arrivo sul CBS il prossimo 30 ottobre. Sarà Paul Ettinger un brillante matematico che mette insieme una squadra di colleghi per rintracciare un killer, sulle cui tracce sono anche Holmes e Watson. Sarà nello stesso episodio in cui tornerà Rich Sommer.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it