PS News: Krysten Ritter in The Blacklist – Arriva Plastique in The Flash – Laura Benanti in Nashville

1

Nelle PS News di oggi parliamo di The Blacklist, The Flash, Nashville, Stalker, Covert Affairs, The Gaffigan Show, The League, Peter Pan e Resurrection. 

news

Krysten Ritter l’ex “stronzetta” dell’Appartamento 23, sarà guest star della premiere di The Blacklist, in onda sulla NBC il 22 settembre. L’attrice dovrebbe essere una problematica analista di una società per la protezione dei dati. L’attrice raggiunge Mary-Louise Parker che fin dalla premiere arriverà in un ruolo ricorrente nei panni di una donna misteriosa legata a Red e Mozhan Marnò che avrà il ruolo regular di un’agente del Mossad.

The Flash non arriverà prima del prossimo 7 ottobre, intanto continuano le indiscrezioni e le aggiunte al cast. L’ultima arrivata è Kelly Frye (Rake) che sarà la guest star Bette San Souci, un’esperta nel disinnescare bombe che diventerà il cattivo Plastique, in grado di trasformare ogni oggetto in una potenziale bomba, come ha riportato per primo E!Online. Frye dovrebbe arrivare nel quinto episodio di The Flash.

[adsense]

Altre news:

Laura Benanti in arrivo nella terza stagione di Nashville. L’attrice sarà in più episodi Sadie Stone, una promettente nuova artista della musica country che dovrebbe essere amica di Rayna ma i fan della serie sanno quanto questo sembri impossibile…nuova rivale in arrivo? intanto le due attrici si scambiano carinerie su twitter. Nashville ritornerà il prossimo 24 settembre sulla ABC.

kole Warren Kole dopo The Following, tornerà a lavorare con Kevin Williamson, avendo ottenuto un ruolo ricorrente nel nuovo drama Stalker targato Williamson e in onda sulla CBS dal prossimo 1 ottobre. Kole sarà Trent Wilkes, capo detective nella divisione anti rapine della polizia di Los Angeles che entrerà in conflitto con  Jack (Dylan McDermott). Tornerà come ricorrente anche Erik Stocklin che nel pilot della serie interpretava uno studente del college.

Shawn Doyle (Fargo) sarà ricorrente in Covert Affairs dove sarà il diplomatico georgiano Alexsandre Balenko, un personaggio che apparentemente sembra una persona di cui fidarsi ma di cui Annie (Piper Perarbo) inizierà subito a sospettare.

I 13 episodi della sesta stagione di The League andranno in onda dal 3 settembre su FXX. 

Donna Murphy (Made in Jersey) è in arrivo nella seconda stagione di Resurrection (dal 28 settembre su ABC). L’attrice sarà un’agente del governo mandata a controllare l’agente Bellamy (Omar Epps).

allison-williams-Allison Williams è stata scelta dalla NBC per fare Peter Pan nel loro Peter Pan Live! il musical live in onda il 4 dicembre con cui sperano di replicare il successo dello scorso anno di Tutti insieme appasionatamente (Sound of Music Live!).

TVLand ha ordinato 10 episodi per The Gaffigan Show, a sitcom con Jim Gaffigan (My Boys), Michael Ian Black (Burning Live) e Adam Goldberg (Fargo). Ogni episodio sarà trasmesso con una settimana di ritardo anche su Comedy Central. Originariamente il pilot era stato presentato alla CBS ed era stato rigirato ben due volte, ma dopo essere stato rifiutato ha trovato una nuova vita su TVLand a partire dal 2015. La serie racconterà la vita di Jim Gaffigan e le difficoltà di un uomo nel destreggiarsi a New York tra la vita da padre, il lavoro da comico e un’insaziabile appetito. 

[adsense]