PS News: Lisa Bonet in New Girl – Il cast di Killing Jesus – Sarah Wayne Callies in Colony

0

PS News con New Girl, Faking It, Castle, Colony, The Slap, Gotham, Killing Jesus, Blunt Talk, Shades of Blue con Jennifer Lopez, Atlantis

PS News con New Girl, Faking It, Castle, Colony, The Slap, Gotham, Killing Jesus, Blunt Talk, Shades of Blue con Jennifer Lopez, Atlantis  PS News(60)Lisa Bonet, Denise de I Robinson, sarà guest star di un episodio di New Girl nel corso di questa stagione. L’attrice interpreterà un guru dell’educazione e arriverà quando Jess e Coach parteciperanno ad una conferenza sull’insegnamento cui prenderà parte anche il nuovo insegnante Ryan, interpretato da Julian Morris e al debutto nell’episodio di New Girl del 16 ottobre. E la guru costringerà Jess e Ryan a fare coppia, facendo crescere l’imbarazzo tra i due. New Girl va in onda su FOX ogni martedì sera.

5cpxfiHtL’ex Buffy Nicholas Brendon sarà guest star del finale di stagione di Faking It, dove interpreterà l’artista professionista Jackson Lee, ex alunno della Hestor High, che diventerà un mentore artistico per Liam (Gregg Sulkin), dopo aver fatto dei colloqui con gli studenti per assegnare una prestigiosa borsa di studio. Anche Lavern Cox sarà guest star della seconda stagione.

Tyler Hilton, visto in One Three Hill, sarà guest star di un episodio “western” di Castle. Il settimo episodio della serie si intitolerà “Once Upon A Time in the West”e vedrà Castle e Beckett alle prese con un morto in un resort a tema western, dovranno andare “sotto copertura” nel resort per indagare sull’omicidio, li vedremo vestiti quindi come nel vecchio West. Hilton sarà un fan del genere, ospite del resort che nasconde un segreto. Cliccando sul link seguente, potrete vedere la foto pubblicata dall’attore in mutande su instagram dal set dell’episodio:

Foto Hilton Faking It
[adsense]

La serie The Game di BET si concluderà con la nona stagione. Attualmente stanno girando l’ottava che andrà in onda il prossimo anno. La serie The Game era andata in onda per tre stagioni su The CW per poi trovare nuova vita su BET, catturando sin dal 2011 oltre 7 milioni di spettatori.

Sarah_Wayne_Callies_Comic-Con_2012Sarah Wayne Callies dagli zombie agli alieni. L’ex Lori di The Waliking Dead è entrata nel cast del pilot USA Network Colony di Carlton Cuse. Colony racconta dell’occupazione aliena di Los Angeles e Callies sarà Katie la moglie dell’ex agente FBI costretto a collaborare con gli alieni Will Bowman (Josh Holloway).

Makenzie Leigh ha ottenuto ben tre ruoli in tre diverse serie: sarà nella miniserie NBC The Slap, in Gotham della FOX e in Mozart in The Jungle di Amazon. In The Slap (qui maggiori info sulla serie) sarà la babysitter Connie che avrà un momento di intimità, di debolezza con Hector (Peter Sarsgaard) che porterà conseguenze sulla vita di entrambi; in Gotham sarà Liza una ragazza selvaggia; in Mozart in The Jungle sarà Addison un’aspirante ballerina che minaccerà la relazione tra Hailey (Lola Kirke) and Alex (Peter Vack).

Si inizia a definire il cast della serie di National Geographic, Killing Jesus, tratta dall’omonimo libro di Bill O’Reilly. Kelsey Grammar (Boss) sarà Re Erode, Stephen Moyer (True Blood) sarà Ponzio Pilato, mentre Haaz Sleiman (The Visitor) sarà Gesù; inoltre Rufus Sewell (Hercules) sarà Caifa, Emmanuelle Chriqui (Entourage) sarà Erodiade ex moglie di Erode e Erode Antipa, Eoin Macken (The Night Shift), che manipolò marito e figlia (Salomè, Stephanie Leonidas di Defiance) per far uccidere Giovanni Battista (Abhin Galeya); John Rhys Davies (Indiana Jones) sarà l’altro sacerdote Anna; Aneurin Barnard (The White Queen) l’apostolo Giacomo; Vernon Dobtcheff (Before Sunset) sarà il profeta Isaia; Tamsin Egerton (The Look of Love) sarà Claudia la moglie di Ponzio Pilato; John Lynch (Sliding Doors) sarà il fariseo Nicodemo; Joe Doyle (Reign) è Giuda, infine Alexis Rodney (Guardians of the Galaxy) sarà Pietro. La miniserie sarà in 4 parti. KILLING-JESUS-BILL-O-REILLY-570

Dolly Wells è entrata nel cast della nuova comedy di Starz Blunt Talk. La serie è incentrata sul personaggio di Walter Blunt (Patrick Stewart) un talento britannico, non sempre sobrio, deciso a conquistare il mondo delle news americane, Wells sarà Sarah la produttrice dello show di Blunt, una donna idealista che crede nel potere dell’informazione e ha un pessimo gusto in fatto di uomini, anche a causa del passato da alcolista del padre e per questo adora Walter. Nel cast anche Jacki Weaver.

Joel de la Fuente sarà regular mentre Michael Rispoli sarà ricorrente nel cast del pilot Amazon The Man in The high Castle, la serie basata sul libro di Philip K. Dick ambientato in un 1962 alternativo in cui l’asse ha vinto la guerra, i nazisti hanno occupato la costa Est degli USA e i Giapponesi l’Ovest con al centro alcune bande e gruppi di resistenza. De la Fuente sarà l’ispettore Kido; mentre Rispoli Don Warren.

Il regista Barry Levinson è stato chiamato a dirigere e supervisionare il progetto di di Shades of Blue, scritto da Adi Hasak, che è stato ordinato in 13 episodi senza passare per il pilot e sarà interpretato da Jennifer Lopez, che produrrà insieme a Ryan Seacrest. La serie è incentrata su Harlee McCord (Lopez) una detective e madre single che viene reclutata dall’FBI per una missione sottocopertura nella squadra anticorruzione. jennifer-lopez

Partirà il 15 novembre su BBC America la seconda stagione di Atlantis. Ecco il trailer

Atlantis Trailer
[adsense]