PS News: Mary Steenburgen in OITNB – Il pilot di Delirium con Emma Roberts sarà pubblicato da Hulu – Trailer di Ray Donovan

1

Mary Steenburgen Sings  Standards From The Movie Soundtrack "Last Vegas"E’ in arrivo una nuova prigioniera nella terza stagione di Orange is the New Black. Ad arricchire il cast della serie Netflix sarà Mary Steenburgen che avrà un ruolo ricorrente. E’ stata la stessa Steenburgen ha rivelarlo su twitter ma non ci sono ulteriori dettagli sul suo personaggio.

Wrenn Schmid (Boardwalk Empire) è entrata nel cast della serie FX Tyrant in arrivo il 24 giugno. Prodotta da Howard Gordon di 24, con Adam Rayner, Jennifer Finnigan, Ashraf Barhom e Moran Atias, la serie è un thriller politico incentrato sul figlio di un dittatore di una nazione in guerra del medio oriente Bassam “Barry” Al Fayeed (Adam Rayner), che dopo 20 anni di esilio decide di tornare nel suo paese natale portandosi dietro moglie americana Molly (Jennifer Finnigan) e figli. Scmid sarà la sorella minore di Molly.

[adsense]

Angela Bettis è entrata nel cast di DIG la serie Showtime in 6 episodi incentrata su un agente dell’FBI di stanza a Gerusalemme (Jason Isaac) che durante le indagine sull’omicidio di un’archeologa, porterà alla luce una cospirazione vecchia di 2000 anni. Protagonisti, oltre a Isaac, Anne Heche, Alison Sudol, Regina Taylor, David Costabile, Omar Metwally e Lauren Ambrose. Insieme a Debbie (Lauren Ambrose), Faye (Bettis) sarà un’altra seguace del pastore evangelista Ted Billingham (David Costabile).

7wcLa stagione dei pilot comporta anche casi in cui pilot abbandonati dai canali per cui erano stati realizzati, ritornino in vita su altri canali o vivano di rimpianti sulla rete, tra chi sperava di vederli realizzati. Ancora non si sa la direzione che prenderà Delirium, il pilot realizzato dalla Fox ma non ordinato dal canale e che sarà messo on line da Hulu per 30 giorni a partire dal 20 giugno. Delirium è tratto dalla trilogia di libri molto popolare di Lauren Oliver dallo stesso nome. A causa della popolarità di questi libri Hulu e Wigs hanno deciso di prendere il pilot e renderlo disponibile, chissà se è un preludio a una futura realizzazione di una serie? Scritto da Rodrigo Garcia (co fondatore di Wigs) Delirium ha come protagonista Emma Roberts nei panni di Lena, eccitata di riuscire finalmente ad ottenere la cura per il “delirio” o meglio detto per l’amore. Infatti la serie è ambientata in un futuro in cui l’amore è considerato una malattia grazie ad una decisione governativa. Ma proprio quando sta per ottenere la cura, Lena incontra il poliziotto Alex ( Daren Kagasoff di The Secret Life of the American Teenager) che cambierà il suo futuro. Ecco il trailer della serie, voi l’avreste ordinato?

Nuovo trailer per la seconda stagione di Ray Donovan in arrivo il 13 luglio su Showtime:

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it