PS News: Marylin Manson in Sons of Anarchy – Kevin Reilly si dimette dalla Fox – Sue Johnston in Downton Abbey

0

 Una raffica di piccole news dalle serie tv. Marylin Manson in Sons of Anarchy, la data di partenza di Hell on Wheels, le dimissioni del capo della Fox intrattenimento, un nuovo ingresso in Downton Abbey e Covert Affairs.

Marilyn-Manson-marilyn-manson-29937716-1500-1000Marylin Manson sarà ricorrente nel cast della settima e ultima stagione di Sons of Anarchy. Il cantante interpreterà Ron Tully, un seguace della supremazia della popolazione bianca, potente leader in prigione che Jax usa per ampliare la sua sfera di influenza. Anche Annabeth Gish è entrata nel cast, sarà il nuovo sceriffo, intelligente e molto rigido, formato in anni di esperienza all’unità per il crimine organizzato.

Una nuova spia è in arrivo dalle parti di Usa Network. Max Martini sarà una guest star della quinta stagione di Covert Affairs, che tornerà in onda il prossimo 24 giugno. Sarà la spia Nathan Mueller, scomparsa per un lungo periodo che si incontrerà con la protagonista Anne, la quale si accorgerà di quanto siano simili.

La quarta stagione di Hell on Wheels sarà composta da 13 episodi. I primi 10 andranno in onda dal 2 agosto al 4 ottobre su AMC. Poi ci sarà una breve pausa e gli ultimi tre episodi ripartiranno l’8 novembre.

[adsense]

Kevin Reilly, il capo dell’intrattenimento della Fox si è dimesso, confermando una serie di voci che erano cominciate da quando James Murdoch, figlio di Rupert, aveva visto aumentare il suo ruolo all’interno della Fox. Nell’andarsene Reilly consiglia la Fox di non cedere alla tentazione di ritornare a rispettare la pilot season ma di continuare nella struttura produttiva da lui avviata, con ordini anticipati e messa in onda di prodotti già realizzati e formati.

Intanto però la Fox continua a lavorare e ha deciso di acquistare la comedy This is Me, prodotta dalla CBS Studios e scritta e diretta da Matthew Cole Weiss (Standing Still), coprodotta dalla star di NCIS Los Angeles Eric Christian Olsen. La serie racconterà di un ventenne che ottiene la custodia del fratellino di 11 anni e decide di crescerlo insieme ai suoi coinquilini.

Da sabato 21 giugno la ABC trasmetterà gli episodi rimanenti di The Assets, la serie tratta dal libro scritto da un’ex agente della CIA Circle of Treason: A CIA Account of Traitor Aldrich Ames and the Men He Betrayed, incentrato sul lavoro di un agente e nel tentativo di evitare che una spia russa di controspionaggio venga scoperta. Devono essere trasmessi gli episodi dal 3 all’8.

Sue Johnston (Waking the Dead, The Royle Family, Coronation Street) è entrata nel cast della quinta stagione di Downton Abbey, nei panni di Denker la cameriera di Lady Violet. Si unirà ad altre guest star come Richard E. Grant, Anna Chancellor eRade Sherbedgia, Dame Harriet Walter che riprenderà il ruolo di Lady Shackleton e Peter Egan che ritornerà nei panni di Lord Flintshire.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it