PS News – Ben Miller in Doctor Who – Arriva il remake di Real Humans – NBC a caccia di nuove idee per le comedy

0

Arriva il remake di Real Humans. Nuovo ingresso in Doctor Who. Linda Hamilton in Defiance. LA NBC a caccia di idee per le sitcom

real-humans-5114c67dee28bCresce l’attesa per le nuove avventure del Doctor Who che vedranno l’arrivo del dodicesimo dottore interpretato da Peter Capaldi. Arriva oggi la notizia che nel cast è stato scritturato per un episodio l’attore Ben Miller. L’attore, più abituato a parti comiche, sarà un cattivo, “a storming villain” come l’ha definito il produttore Steven Moffat, e apparirà in uno dei primi episodi della nuova stagione scritto da Mark Gatiss.

Avete un’idea per una sitcom? pensate che in televisione ci siano poche comedy decenti e volete cimentarvi nella scrittura? NBC cerca proprio voi! Infatti la rete USA, vista forse la crisi di idee e ascolti delle proprie comedy, in particolare per le novità tra cui si salva solo About A Boy che sembra reggere negli ascolti, ha dato vita a un nuovo progetto: NBC Playground.Un contest per cercare la nuova idea “geniale” nel mondo delle comedy. A partire dal 1 maggio sul sito NBCComedyPlayground.com potrete proporre le vostre storie, i vostri modi per far ridere. A quel punto saranno scelti 10 finalisti e la NBC finanzierà la realizzazione dei loro pilot. Tra questi ne saranno scelti due, i due vincitori che avranno un ordine iniziale di 4 episodi. Poi chissà. La NBC si lascia inoltre aperta la possibilità di identificare anche altri vincitori in caso i progetti siano particolarmente interessanti. I vincitori saranno scelti da un gruppo di attori/autori comici come Aziz Ansari, Jason Bateman, Mindy Kaling, Seth Meyers e Amy Poehler.

Altre news:

– L’attrice Linda Hamilton sarà nella seconda stagione della serie tv Syfy Defiance, in partenza il 19 giugno sul canale cable americano. Il produttore Kevin Murphy ha promesso che il suo personaggio farà contemporaneamente spaventare e piangere gli spettatori. Sarà Pilar McCawley la sconosciuta moglie di Rafe.- Xbox e il canale inglese Channel 4 insieme per la realizzazione di Humans, remake della serie svedese Real Humans. La serie ha ricevuto un ordine di otto episodi e sarà prodotta dalla Kudos società inglese già dietro a Broadchurch e che stava lavorando da 3 anni all’adattamento della serie svedese. Scritta d aSam Vincent e Jonathan Brackley, Humans racconterà di un presente alternativo al nostro in cui il gadget più ricercato è un Synth un androide che aiuta gli umani nella vita di tutti i giorni. Una famiglia della periferia deciderà di acquistare il proprio Synth ma scoprirà che vivere con questi androidi ha delle conseguenze.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it