PS News: Mozhan Marnò in The Blacklist – Claire Holt in Aquarius – Simon Kassianides in SHIELD

1

Mozhan+Marno+8L-7d-BCFZHmThe Hollywood Reporter ha rivelato che Mozhan Marnò (House of Cards) sarà regular nella prossima stagione di The Blacklist dove sarà un’antagonista di Red Reddington. Sarà Tamar Katzman, un’agente del Mossad e una spia esperta che si scontrerà più volte con Red. L’arrivo di Marnò in The Blacklist segue dopo pochi giorni l’arrivo di Mary-Louise Parker. The Blacklist tornerà in onda il prossimo 22 settembre e, vi ricordiamo, andrà in pausa dal 17 novembre fino al 1 febbraio con la puntata post SuperBowl, per poi spostarsi al giovedì sera.

Ormai è diventato comune aggiornare su casting delle serie tv attraverso twitter. L’ultimo in ordine di tempo è Ross McCall che ha annunciato il ritorno di Matthew Keller nell’ultima stagione di White Collar. Eccolo nella foto pubblicata dall’attore su twitter insieme a Matt Bomer e Tim Dekay.

[adsense]

Altre notizie dalle serie tv:

clair-holt-originals

Dopo l’addio a The Originals, Claire Holt arriverà su NBC nella serie midseson Aquarius, incentrata sul detective interpretato da David Duchovny che andrà sotto copertura per incastrare Charles Manson e la sua setta. Holt sarà la tosta detective Charmain Tully. L’attrice, contemporaneamente, non è del tutto fuori da The Originals infatti non solo appare nel trailer della seconda stagione, ma il produttore della serie Julie Plec ha più volte detto che l’attrice è “la benvenuta a New Orleans” (dove la serie è ambientata).

Mark Valley (FringeBody of Proof) arriva nella quindicesima stagione di CSI. L’attore sarà un ex detective diventato investigatore privato che aiuterà il personaggio di Elizabeth Sue a rintracciare il proprio collega scomparso. Tra i due si svilupperà una forma di attrazione. CSI tornerà nella nuova collocazione della domenica sera a partire dal 28 settembre.

Emily Hampshire (Rookie Blue)e Tom Noonan(Hell On Wheels) sono entrati nel cast di 12 Monkeys, la serie di Syfy tratta dal film L’esercito delle 12 scimmie. La serie in 13 episodi racconta di Cole (Aaron Stanford, lo stesso ruolo interpretato da Bruce Willis nel film) che dal 2043 torna indietro nel tempo per cercare di eliminare sul nascere una piaga che distruggerà l’umanità. Hampshire sarà Jennifer Goines, una sorta di versione femminile del personaggio interpretato nel film da Brad Pitt, un’instabile malata di mente che ha però la chiave per risolvere il mistero delle 12 scimmie. Noonan sarà un personaggio completamente nuovo, un cattivo, il volto del misterioso esercito delle 12 scimmie. 

Simon Kassianides (Quantum Of Solace) è entrato nel cast della seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.. Sarà Bakshi, un assistente fidato, un uomo su cui puoi sempre fare affidamento, disposto anche a fare il lavoro sporco. SHIELD tornerà il prossimo 23 settembre e Kassianides si unisce agli altri nuovi arrivi della seconda stagione Lucy Lawless, che sarà l’agente dello S.H.I.E.L.D. Isabel Hartley; l’attore inglese Nick Blood e Reed Diamond.

Simon Kassianides

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it