PS News: Murder in the first (video) – Rinnovo per Hot in Cleveland – Casting per i pilot How and Why e Unstrung

0

 Rinnovo per Hot in Cleveland e Childerns Hospital. Alla scoperta di Murder in the First il nuovo crime di TNT. Casting news per Descendants, How and Why di Charlie Kauffman, Unstrung serie ABC su tennisti professionisti, Extant.

hot-in-cleveland-season-6-renewal-618x400L’appuntamento di oggi si apre con due rinnovi appena annunciati: si tratta di Hot in Cleveland e Childrens Hospital. Entrambe raggiungeranno così la sesta stagione. La prima, in onda su TvLand con la quinta stagione proprio in questi giorni e con Betty White protagonista insieme a  Valerie Bertinelli, Jane Leeves e Wendie Malick, ha ricevuto un ordine per una stagione da 24 episodi. Con il selfie che vedete sopra, il cast ha annunciato il rinnovo. La seconda di Adult Swim, una live action comedy guarda alle emozioni e le dinamiche sessuali di un gruppo di dottori di Los Angeles.

TNT_MIF_V-2014.indd

 

[adsense]

Il 9 giugno su TNT debutta Murder in the First, un nuovo crime che si preannuncia dark, sexy e inquietante rispetto ai normali crime del canale. I detectives interpretati da Taye Diggs e Kathleen Robertson, investigheranno quelli che sembrano due diversi omici, ma si renderanno presto conto che entrambi hanno un unico denominatore comune il genio della Silicon Valley interpretato da Tom Felton. Ecco un video promo appena rilasciato:

Altre news:

Tyler Hilton da One Tree Hill, sarà ricorrente in Extant (dal 9 luglio su CBS) con Halle Berry. Sarà Charlie a capo del servizio di decodificazione della Humanichs Project, che è al centro della serie, un personaggio che si sente più al sicuro sul luogo di lavoro che fuori. La serie prodotta tra gli altri da Steven Spielberg vede nel cast anche Goran Visnjic, Pierce Gagnon, Annie Wersching, e Grace Gummer.
– Marcella Plunkett è entrata nel cast del pilot di Charlie Kauffman per FX, How And Why incentrato su Goodman Hesselman (John Hawkes) che ti sa spiegare a mena dito come funziona un reattore nucleare ma non ne sa nulla di come si vive. Dopo aver perso lo show per bambini che conduceva da tempo, decide di ripartire da un piccolo centro, da una piccola tv locale, dove però incontra il mondo soprannaturale. A quanto sembra la Plunkett dovrebbe interpretare due ruoli, sia una fotografa che la segretaria del personaggio interpretato da Michael Cera.
– Sofia Mattsson è entrata nel cast del pilot ABC Unstrung di Emily Whitesell che racconta la storia di due fratelli Luke and Ellie Holt entrambi tennisti professionisti, sembrerebbero avere tutto e una bella vita, ma un segreto di famiglia sconvolgerà le loro vite. Mattson interpreterà una tennista russa e sarà coinvolta in un triangolo amoroso con Luke e il suo amico mafioso russo.
Queen Latifah sarà la cantante blues Bessie Smith in un nuovo film tv di HBO che racconterà la vita della cantante tra gli anni 20 e 30 del 900 quando divenne famosa.
– Kristin Chenoweth sarà Malefica in Descendants il film tv della Disney incentrato sui suoi più famosi cattivi dei cartoon.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it