PS News: Naya Rivera fuori da Glee – Ordinato il remake di Les Revenats – Cancellato Almost Human

0

Naya Rivera fatta fuori da Glee dopo una lite con Lea Michelle? A&E ordina The Returned il remake di Les Revenantes. Almost Human ufficialmente cancellato. Casting news per The Astronaut Wives Club, Law&Order:SVU.

Lea+Michele+Naya+Rivera+Glee+Season+3+Episode+GhXfKagoCw3lNaya Rivera cacciata da Glee. L’attrice non dovrebbe tornare nel corso di questa quinta stagione e il suo futuro nella sesta e ultima stagione sembra sempre più a rischio. L’attrice sarebbe stata allontanata dopo un litigio con la produzione e in particolare anche con Lea Michelle. Tra le due fin dalle origini della serie non corre buon sangue. L’agente dell’attrice smentisce tutto, in particolare il licenziamento dopo una lite. Le due attrici non rivelano nulla e la Rivera su Twitter continua a supportare lo show. Ma sia TMZ News, Daily News, E! che PopWrapped confermano la lite e l’allontanamento dell’attrice.

A&E ha ufficialmente ordinato in 10 episodi il remake di Les Revenants che si intitolerà The Returned, lo stesso nome usato da Sundance per trasmettere la versione originale francese, a sua volta tratta da un’omonimo film francese del 2004. La serie racconta di un piccolo centro dove improvvisamente iniziano a tornare i morti con tutte le conseguenze e reazioni, spingendo gli abitanti ad un’approfondita analisi e riflessione personale e familiare. Il pilot sarà scritto da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) che resterà come produttore insieme a Raelle Tucker (True Blood).

[adsense]

Altre news:

– La FOX ha ufficialmente cancellato Almost Human. Dopo un ottimo debutto, la serie futuristica con  Karl Urban e Michael Ealy, sul rapporto tra un poliziotto e il suo umanoide, è andato sempre più calando, anche se il finale di stagione ha ottenuto l’1,5 di rating, lo stesso realizzato dal finale di The Following. La serie paga anche l’arrivo di nuovi pilot che sulla carta sembrano più forti della serie di  J.H. Wyman e JJ Abrams.
– Munch di Richard Belzer tornerà nel finale di stagione di Law & Order:SVU. Ad annunciarlo è lo showrunner  Warren Leight della serie su Twitter.
– Altro ingresso in The Astronaut Wives Club. La seire ABC in 10 episodi basata sul libro di Lily Koppel e scritta da Stephanie Savage di Gossip Girl, dopo essere stata rinviata alla prossima midseason per ampliare il suo sguardo dalle mogli degli astronauti che vivono all’ombra delle missioni dei mariti degli anni 60 a comprendere anche le stesse missioni e avvicinarsi così più al libro originale, continua a aggiungere attori maschili. Il nuovo arrivo è l’ex Jericho Kenneth Mitchell, sarà Deke Slayton contadino del Wisconsin e pilota del WWII, uno dei primi Mercury Seven. Dopo che un medico gli sconsiglia di prendere parte alle missioni, diventa una persona importante per le missioni spaziali.
John Singleton è stato scelto per dirigere e co-scrivere un nuovo progetto per Shotime: Snowfall. Ambientata nel 1984 la serie seguirà l’arrivo e la diffusione del crack dagli occhi di un giovane ragazzino nero di Compton, un wrestler messicano e un agente della CIA.
Lionsgate ha opzionato i diritti televisivi per il romanzo inglese, uscito da poco, “A Spy Among Friends: Kim Philby and the Great Betrayal” di  Ben Macintyre, che racconta la vita di Kim Philby una spia inglese che arriva a dirigere il controspionaggio contro l’URSS nel periodo della guerra fredda.  Bill Broyles è stato chiamato per scrivere l’adattamento.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it