PS News: NBC ordina la comedy Merry Me e i drama State of Affairs, Odissey e Allegiance

0

Mentre ci avviciniamo a passo spedito alla settimana degli Upfronts in cui le reti televisive americane principali, riveleranno il palinsesto della prossima stagione, c’è chi inizia a portarsi avanti. E’ il caso della NBC che un pò a sorpresa ha annunciato l’ordine della comedy Marry Me di David Caspe (Happy Endings) e dei drama State of Affairs, Odissey e Allegiance.

Marry Me - Season PilotAndiamo con ordine. Merry Me ha come protagonisti Casey Wilson e Ken Marino, nei panni di Annie e Jake una coppia affiatata e innamorata di ritorno da due settimane bellissime passate in vacanza. Jake è praticamente pronto per fare la sua proposta di matrimonio ma Annie, impaurita dal futuro che le aspetta con un uomo che secondo lei non riesce ad impegnarsi, decide di mettere in pausa prolungata il fidanzamento. Non si sposeranno, non ci sarà la proposta, finchè non riusciranno a farla per bene e appianare tutte le loro divergenze. Nel cast anche John Gemberling (Super Fun Night), Tim Meadows (SNL), Tymberlee Hill (Drunk History) e la guest star Dan Bucatinsky (Scandal).

[adsense]

State of Affairs - Season PilotSul fronte drama State of Affairs segna il ritorno in tv di Katherine Heigl qui nelle vesti anche di produttrice. La serie necessita di uno showrunner visto che Alexi Hawley che ha scritto il pilot originale ha lasciato la serie, mentre Joe Carnahan che ha lavorato alla riscrittura è impegnato con The Blacklist. Katherine Heigl interpreta Charleston Tucker  un’analista della CIA che organizza il briefing giornaliero per il Presidente (Alfre Woodard), per fronteggiare crisi, morti e problemi di tutto il mondo. Lei era inoltre fidanzata con il figlio del presidente prima che un attentato terroristico lo ha ucciso, Charlie è sopravvissuta e da allora è intenzionata a combattere il terrorismo. Nel cast anche Adam Kaufman (Without a Trace), Sheila Vand (Cult), Cliff Chamberlain (The Mob Doctor), Tommy Savas (Hollywood Heights) e Leslie Odom, Jr. (Smash).

Allegiance - Season PilotAllegiance (prima conosciuto come Coercion), è un adattamento della serie israeliana The Gordin Cell, scritto da George Nolfi, che ha diretto il pilot, John Zinman e Patrick Massett potrebbero esserne gli showrunner. La serie ruota intorno alla famiglia O’Connor in particolare al figlio Alex (interpretato da Gavin Stenhouse) un eroe decorato e un’analista sulla Russia della CIA, la cui famiglia, genitori Mark (Scott Cohen) e Katya (Hope Davis) e sorella sono in realtà una cellula russa dormiente. Vengono riattivati dal Cremlino e spinti a spiare il loro stesso figlio con l’obiettivo di portarlo dalla loro parte contro la nazione che ama. Nel cast anche Margarita Levieva, Gavin Stenhouse, Morgan Spector, Annie Ilonzeh, Alexandra Peters e Kenneth Choi.

Odyssey - Season PilotIl terzo drama è di stile vicino al film Traffic. Odissey è incentrato su una cospirazione internazionale che esplode quando le vite di tre persone sconosciute, una soldatessa, un avvocato aziendale e un idealista attivista politico, improvvisamente collidono. Quando un gruppo di soldati americani combatte contro i Jihadisti in Nord Africa, la soldatessa delle Ballard (Anna Friel) (madre e moglie) scopre su un computer che un’importante azienda americana sta finanziando i Jihadisti. Prima che possa dirlo a qualcuno, il suo team viene assaltato dalle forze speciali degli Stati Uniti e lei resta unica sopravvissuta. A New York l’avvocato Peter Drucker (Peter Facinelli) sta lavorando ad un’acquisizione proprio per quella stessa compagnia, mentre l’attivista politico Harrison Wolcott (Jake Robinson) incontra un hacker che gli dice di aver scoperto una grossa cospirazione industriale-militare. Nel cast anche Jim True-Frost, Treat Williams, Nate Mooney, Elena Kampouris, Daniella Pineda, Sadie Sink, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Omar Ghazaoui.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it