PS News: Nestor Serrano in Revenge – Keanu Reeves in Rain – L’avvocato del diavolo diventa una serie?

1

PS News con Revenge, The Odd Couple, Episodes e i progetti per portare in tv L’avvocato del diavolo, Rain prodotto e interpretato da Keanu Reeves e The Sounds of the Summer una nuova comedy musicale

PS News con Revenge, The Odd Couple, Episodes e i progetti per portare in tv L'avvocato del diavolo, Rain prodotto e interpretato da Keanu Reeves e The Sounds of the Summer una nuova comedy musicaleNestor Serrano, visto recentemente in Graceland, sarà nella quarta stagione di Revenge, nei panni del capo della polizia Edward Alvarez, sorprendentemente, secondo quanto riporta TVLine, alleato di Victoria. Sunil Naya, produttore di Revenge, ha raccontato a TVLine, che stanno “esplorando il personaggio di Edward Alvarez, proprio in questi giorni”, sanno che è un vecchio alleato di Victoria, qualcuno che l’ha aiutata in passato, quando lei ne aveva bisogno. Ancora non hanno deciso che direzione prenderà il personaggio, o perlomeno non vogliono rivelarlo, ma sarà interessante per Victoria avere un alleato così potente all’interno delle forze dell’ordine. Revenge tornerà in onda il prossimo 28 settembre.

Leslie BibbLeslie Bibb, passata negli ultimi anni in diverse serie tv come About a Boy e The Following, è entrata in un nuovo progetto comedy: sarà ricorrente nella comedy CBS The Odd Couple. La serie è il remake della vecchia serietv/spettacolo di Broadway/film con Jack Lemmon e Walter Matthau “La strana coppia” e sarà prodotto e interprtato da Matthew Perry. Bibb sarà Casey, modella professionista sorella del personaggio di Emily (Lindsay Sloane), una ragazza che in fatto di uomini pensa sempre all’oggi e non è in cerca di relazioni complicate. La serie è incentrata su due strani coinqulini, il casinista Oscar Madison (Matthew Perry) e il complicato e un pò strano Felix Unger (Thomas Lennon); nel cast anche Wendell Pierce (The Michael J. Fox Show) e Yvette Nicole Brown (Community).

andrea_savageAndrea Savage sarà in un arco di più episodi di Episodes, la comedy di Showtime con Matt LeBlanc nei panni di se stesso che incontra e inizia a lavorare ad una sitcom con una coppia di sceneggiatori inglesi di successo (Stephen Mangan e Tamsin Greig), catapultati a Hollywood loro malgrado. Savage sarà il nuovo capo della rete, dove andava in onda l’adattamento USA della serie inglese, che renderà la vita più complicata a tutti.

[adsense]

Nuovi progetti:

Locandina_l'avvocato_del_diavoloI produttori John Wells e Arnold Kopelson stanno lavorando per portare in tv un adattamento del film del 1997 L’avvocato del diavolo con Keanu Reeves e Al Pacino. Secondo quanto riporta Deadline, il film, un legal thriller con venature soprannaturali, prodotto dalla Warner Bros, sarebbe stato acquistato dalla NBC che ne avrebbe ordinato un pilot. Il film è incentrato su un avvocato che dalla difesa pubblica, si lascia ammaliare da uno studio legale guidato dal diavolo in persona, interpretato da Al Pacino. Ovviamente è ancora presto non solo per capire che direzione possa prendere la serie, ma soprattutto per saperne gli interpreti.

barry-eisler11-600x481E mentre un suo film potrebbe sbarcare in tv, anche Keanu Reeves sarebbe in procinto di entrare nel mondo delle serie tv. L’attore starebbe lavorando anche come produttore per portare in tv Rain, una serie tratta dal libro omonimo di Barry Eisler, prodotta dalla Slingshot Global Media. Rain è incentrata su John Rain (Reeves), un killer su commissione, mezzo giapponese e mezzo americano, la cui principale caratteristica è riuscire a far passare i suoi omicidi come incidenti. Rain è un outsider, un alieno rispetto al mondo che lo circonda, che scopre che la sua identità segreta di killer è la cosa che gli consente di tenere gli altri a distanza. Rain sarà il primo prodotto della Slingshot, una società lanciata a febbraio dall’ex di Fremantle Media David Ellander, nata per produrre serie tv e miniserie non solo per i canali americani, ma anche pensati per la vendita internazionale.

Dopo il “finto documentario” di Modern Family, la 20th Century Fox, proverà a introdurre un’altra novità nel mondo delle tradizionali comedy familiari: la musica. La casa di produzione ha venduto al proprio canale FOX, il progetto di The Sound Of The Sumners, scritto da Peter Knight e che vedrà Jason Wiener (che diresse il pilot di Modern Family) nei panni di produttore. La serie sarà incentrata su una famiglia moderna e contemporanea, con l’aggiunta di inserti musicali, originali e che saranno introdotti in modo innovativo e molto particolare. Knight scriverà il pilot e probabilmente lo dirigerà; la serie ha ottenuto l’ordine per la realizzazione di alcune sceneggiature.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it