PS News: news per Arrow e The Vampire Diaries – Il debutto di Manhattan – T.R.Knight in Hysteria

0

Due casting news per Arrow e The Vampire Diaries. T.R.Knight nel pilot Amazon Hysteria. Il trailer di Halt and Catch Fire e un nuovo teaser di The Strain. La data di debutto di Manhattan. Giles Marini in Devious Maids.

arrow-muse-of-fire-m-john-barrowman-moira-queenCasting news provenienti da due serie della The Cw: in Arrow John Barrowman è stato promosso regular nella prossima terza stagione; mentre un ritorno (speriamo) gradito per i fan di The Vampire Diaries [SE NON AVETE ANCORA VISTO IL SEASON FINALE SALTATE QUESTA RIGA] Matt Davis tornerà come regular nella sesta stagione della serie, nel finale di stagione il suo personaggio, morto nella terza stagione ma rimasto come fantasma, ha oltrepassato il regno dei morti e si è ricongiunto con Elena.

T.R. Knight, vecchio protagonista di Grey’s Anatomy, sarà nel pilot Amazon Hysteria nei panni del fratello della protagonista Mena Suvari, che interpreta una neuropsichiatra che deve tornare a Austin nella sua città natale, per risolvere quella che sembra un’epidemia che si trasmette tra gli adolescenti attraverso la tecnologia. Knight sarà il fratello, che cerca di convincerla che questa epidemia è la stessa che lo aveva fatto finire in prigione 25 anni prima e se lo farà scagionare le darà un utile indizio per risolvere la situazione.

[adsense]

Altre news:

Giles Marini sarà guest star nell’episodio finale di Devious Maids.
-Adrienne C. Moore
è stata promossa regular nella terza stagione di Orange is The New Black
– Manhattan 
la nuova serie di WGN America, debutterà il 27 luglio. La serie è un period drama ambientato nel periodo in cui una serie di scienziati lavorava al progetto “Manhattan” quello che portò alla costruzione della bomba atomica, protagonisti  John Benjamin Hickey (The Big C, The Good Wife) e  Olivia Williams (Dollhouse).
– La Fox ha anticipato il debutto di I Wanna Marry Harry, dal 27 al 20 maggio dopo l’ultima puntata di American Idol.
– Il 1 giugno su AMC debutta Halt and Catch Fire ecco un nuovo promo:

– Quest’estate su FX arriva la serie di Guillermo Del Toro The Strain, ecco un nuovo inquietante trailer:
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it