PS News: novità su NCIS, CSI:Cyber, Tut, Arrow, Mulaney e Law & Order: SVU – Rinnovato Halt and Catch Fire

0
NCIS, CSI:Cyber, Tut, Arrow, Mulaney, Law & Order: SVU, We Hate Paul Revere nel secondo appuntamento con le PS News
NCIS, CSI Cyber, ArrowStephanie Jacobsen (vista in Merlose Place e Revenge) è entrata nel cast di NCIS nel ruolo potenzialmente ricorrente dell’agente speciale Leia Pendergast dell’FBI. In una puntata di NCIS farà coppia con Di Nozzo (Michael Weatherly) per indagare su una potenziale minaccia terroristica, ex agente Mashall diventata esperta anti-terrorismo dell’FBI è descritta come una persona simpatica e sicura di se. NCIS tornerà in onda il 23 settembre sulla CBS con la dodicesima stagione.
Nonostante gli ascolti non proprio esaltanti AMC ha rinnovato Halt and Catch Fire per una seconda stagione. La serie, ambientata negli anni 80 nel periodo dello sviluppo dei primi computer, probabilmente è stata salvata anche grazie al buon consenso della critica. Dopo Turn, AMC ha rinnovato una seconda serie nonostante gli ascolti poco lusinghieri.
Shad Moss (ovvero Bow Wow) è entrato nel cast di CSI:Cyber spinoff di CSI con protagonista Patricia Arquette. Moss sarà Brody “Baby Face” Nelson, un genio del computer, bravo nell’hackeraggio dei siti protetti. Un giudice ordinerà al ragazzo di lavorare nel team dell’agente Avery Ryan (Patricia Arquette) per assisterla in alcuni casi. Lo spinoff di CSI vedrà tra i protagonisti James Van Der Beek, Charley Koontz e Peter MacNicol.05_madea_bow-pg-horizontal
[adsense]
Matt WardMatt Ward arriva in Arrow. L’attore sarà Simon Lacroix che nei fumetti DC Comics è un arcere e nemico di Arrow. Secondo EW il personaggio arriverà nella serie The CW nelle vesti di un mercenario con il nome in codice di Komodo che porterà caos in Starling City. L’arrivo di Komodo rafforzerà la connessione tra i casi di puntata e la storia generale di Arrow.
Teri Polo sarà guest star di Law & Order: SVU, dove interpreterà la figlia avvocato del personaggio di Stacy Keach. Nell’episodio in onda il prossimo primo ottobre la loro vita viene stravolta quando il volto simbolo della loro linea di successo di abbigliamento viene accusato di stupro.
Bailee MadisonBailee Madison (Trophy Wife, The Fosters) sarà guest star di un episodio della nuova serie comedy della FOX Mulaney. Sarà Ruby la figlia di Julia, una donna con cui Mulaney sta uscendo. Mulaney non riuscirà a lasciare Julia proprio perchè dovrebbe smettere di frequentare la figlia Ruby con cui ha stretto amicizia. Anche se potrà sembrare strana l’amicizia tra Mulaney e Ruby che ha 13 anni, la spiegazione è che Ruby è una piccola versione di Mulaney, hanno lo stesso senso dell’umorismo. Mulaney debutterà il 5 ottobre.
Scott Adsit è entrato nel cast di We Hate Paul Revere la comedy AMC ambientata nel periodo della Rivoluzione Americana e incentrata su due fratelli che vivono nella colonia di Boston, che non sono per niente fan dell’attivista del luogo Paul Revere.
Sibylla Deen (Tyrant) e  Kylie Bunbury (Twisted) sono entrate nel cast di Tut di Spike Tv, la serie in sei episodi incentrati sul faraone Tutankhamun, il giovane faraone bambino, il cui antico sarcofago d’ora è uno dei simboli della civiltà. Deen sarà Anke sorella e moglie di Tut, mentre Bunbury sarà Suhad.
steinman-sibylla-deen-121bloc2
[adsense]
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it