PS News – Notizie da The Newsroom. Il trailer di True Blood e delle novità Bad Teacher, Intruder, Almost Royal e Reckless

0

Sorkin e HBO tengono “prigioniero” il cast di The Newsroom. Settima stagione di True Blood, il trailer preannuncia battaglia. I trailer di Bad Teacher la nuova comedy CBS. Alla scoperta di Intruders e della prima comedy BBC America Almost Royal. Arriva il sexy drama CBS Reckless

hbo_the_newsroom3Un’interessante ultim’ora su The Newsroom che arriva direttamente da un’intervista di Olivia Munn. La terza stagione di The Newsroom sarà composta da soli 6 episodi che porterà così il totale delle tre stagioni ad un totale di 25. La prima fu di 10 episodi, la seconda a causa delle riscrittura dei primi 3 episodi, fu di soli 9 episodi, e la terza sarà di soli 6 a quanto pare per volere dello stesso Sorkin. La Munn rivela che la HBO non ha intenzione di sciolgrere i contratti perchè, anche se al momento Sorkin non sembra intenzionato a realizzare una quarta stagione, “con lui non si sa mai”, quindi nel caso in cui l’autore decidesse di continuare, continuerebbe ad avere a disposizione tutti gli attori.

Restando in casa HBO, primo trailer trasmesso da HBO per la settima e ultima stagione di True Blood. La serie sui vampiri (e non solo) di Bon Temps tornerà il 22 giugno e si preannuncia “battagliera”. Secondo quello che si può capire dal trailer di True Blood, sembra avvicinarsi una sorta di guerra civile tra “specie”, vediamo Sookie dire “non ce ne è più nessuno”. Tutti contro tutti, tutti ovviamente armati. Come avranno deciso di concludere la saga di True Blood lunga ormai sette anni? Non resta che aspettare il 22 giugno:

 

Altre news:

[adsense]

– Giovedì la CBS lancia una nuova sitcom, particolarmente attesa, fin dall’annuncio dello scorso anno. Si tratta di Bad Teacher tratta dall’omonimo film con Cameron Diaz (che non sarà la protagonista della serie, meglio specificarlo). La serie è incentrata su una divorziata che diventa un’insegnante, pur non essendolo, per cercare il suo nuovo marito. Protagonista è Ari Graynor, circondata da un cast di volti noti delle serie tv Ryan Hansen (Veronica Mars), Kristin Davis (Charlotte di Sex and the City)e Sara Gilbert (era Darlene di Pappa e Ciccia). La serie erediterà lo slot di The Crazy Ones e dovrebbe essere composta da 12 episodi. Ecco un video che riassume diversi trailer trasmessi dalla CBS:

BBC America nel corso dell’estate lancerà due nuove serie, di tipo completamente diverso. Una Intruders con Mira Sorvino e John Simm è una thriller/drama di stampo soprannaturale incentrata su una società segreta i cui membri perseguono l’immortalità passando da un corpo ad un altro. Prodotta dalla BBC e scritta da Glen Morgan (The X-Files), la serie è basata sul romanzo di Michael Marshall Smith The Intruders. Una serie di strani eventi apparentemente scollegati, la scomparsa di una moglie, un assassino che cerca di coprire le proprie tracce, un bambino in fuga, porteranno alla scoperta di una cospirazione che cambierà per sempre la comprensione dell’animo umano.

– La seconda è invece una comedy molto particolare, la prima per il canale. Si intitola Almost Royal e racconta di una coppia di giovani aristocratici inglesi che compiono il loro primo viaggio negli USA e scoprono la cultura americana.

– Anche se la qualità non è delle migliori, ecco un primo sguardo a Reckless un legal drama “bollente” in arrivo a riscaldare l’estate della CBS. La serie è ambientata a Charleston dove due avvocati devono tenere segreta la loro relazione, quando uno scandalo sessuale all’interno della polizia rischia di dividere la città. Ma in questo primo teaser la CBS più che sulla trama punta sulla tensione sessuale tra i due protagonisti. Nuova legal soap in arrivo?

[adsense]