PS News: ombre sul futuro di Believe e Crisis – Spike Lee trasforma Lola Darling in una serie tv?

0

Rimandato il finale di Believe e Crisis a causa dei bassi ascolti. Il film di Spike Lee Lola Darling potrebbe diventare una serie per Showtime. The Comeback: ufficiale il ritorno. Nuovi ingressi in Masters of Sex e nel pilot Unstrung. Dreama Walker in Cocked con Sam Trammell per Amazon.

NBC-Crisis-Premiere-March-16Believe e Crisis si allontanano sempre più dal rinnovo. Le due serie NBC chiamate a riempire il vuoto post Football della domenica sera del canale, hanno evidentemente fallito l’obiettivo, superando a stento l’1,0 di rating nelle diverse puntate mandate in onda. La rete ha quindi deciso di posticipare il finale di stagione e domenica 18 maggio (ultimo giorno degli sweeps il periodo in cui le tv concentrano i prodotti migliori per le inserzioni pubblicitarie) andrà in onda uno speciale del Saturday Night Live dedicato alle donne passate per il programma. Probabilmente il prossimo anno la rete dovrà ripartire alla caccia del programma giusto per il periodo invernale-primaverile.

Spike Lee sta lavorando per portare il suo film del 1985 She’s Gotta Have It (Lola Darling il titolo italiano), sul piccolo schermo per Showtime. L’adattamento cui sta lavorando lo stesso regista, porterebbe i personaggi nella moderna Brooklyn, portando il tv lo sguardo ironico e provocatorio del regista sui problemi raziali, le disuguaglianze e le differenze sociali del quartiere, il tutto in un formato da 30 minuti.

[adsense]

Altre news:

Dreama+Walker+R_EZ_GEaFmfm-Adesso è ufficiale: The Comeback tornerà su HBO con altri sei episodi. La serie con Lisa Kudrow ebbe un’unica stagione nel lontano 2005. Del cast originale oltre alla Kudrow torneranno Lance Barber, Bucatinsky, Robert Michael Morris, Laura Silverman e Damian Young, mancherà solo Malin Akerman. La serie raccontava di un’attrice di sitcom che si presta a partecipare a un reality su di lei e sulla sua voglia di ricominciare con una nuova sitcom. Nella nuova stagione, la protagonista è ancora in cerca della visibilità, ma deve anche fronteggiare altre sfide quando riesce a ottenere il successo che desidera.
Dreama Walker, ex protagonista di Don’t trust the Bitch of Apt.23, affiancherà Sam Trammell nel pilot Amazon Cocked. Scritta da Samuel Baum e Sam Shaw, la serie è incentrata sul personaggio di Trammell consulente azendiale di Washington che deve tornare a lavorare all’azienda di armi di famiglia da cui si era allontanato quando l’azienda rivale, guidata dallo zio, tenta di acquisirli. Walker sarà la sorellastra che lavora per il padre nell’ufficio marketing.
Jocko Sims ricorrente nella seconda stagione di Masters of Sex. Sarà Robert il fratello di Coral che lavora a casa Masters.
Alex Roe sarà il protagonista maschile di Unstrung il progetto ABC Family incentrato su due fratelli tennisti Luke (Roe)e Ellie Holt (Chanel Celaya), che sembrano avere tutto, ma quando Luke scopre la vita segreta del padre/coach, il suo mondo viene sconvolto.

[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it