PS News – Once Upon a Time: trovato Hans – Lea Michele in Sons Of Anarchy – Nuova serie “aliena” di Carlton Cuse

0

tyler-jacob-moore in once upon a timeQualche giorno fa vi avevamo dato la notizia che Hans un altro personaggio di Frozen sarebbe arrivato nella quarta stagione di Once Upon A Time. Oggi vi possiamo dire che ad interpretarlo sarà Tyler Jacob Moore (Shameless), come ha rivelato E!Online. Il principe Hans, vecchio amore di Anna (Elizabeth Lail), farà la sua prima apparizione nel terzo episodio di Once Upon a Time. L’attore si unisce agli altri arrivi di Georgina Haig (Elsa), Scott Michael Foster (Kristoff), Elizabeth Mitchel e al ritorno di Giancarlo Esposito. Inoltre come annunciato su twitter da uno dei due creatori della serie Adam Horowitz, John Rhys-Davies presterà la voce al Granpapà Pabbie il troll di pietra.

lea-michele

Continua ad arricchirsi di guest star il cast dell’ultima stagione di Sons of Anarchy. L’ultima ad arrivare è la star di Glee Lea Michele che ha annunciato su twitter la sua partecipazione ad un episodio della serie:

[adsense]

 

L’attrice dovrebbe apparire nell’episodio in onda il 14 ottobre nei panni di Gertie, una cameriera e mamma single che interagisce con Gemma durante un suo momento di difficoltà. Tra le altre guest annunciate arriverà Marylin Manson e Courtney Love. Sons of Anarchy tornerà su FX il 9 settembre con un episodio di un’ora e 45 minuti.

Extant sulla CBS non sta ottenendo i risultati attesi. Settimana dopo settimana la serie con Halle Berry continua a perdere punti di rating e ascolti, mentre il mistero continua ad infittirsi. La terza puntata in onda mercoledì scorso è scesa all’1,1 di rating con circa 6,5 milioni. Per questo la rete, a partire dal prossimo mercoledì, sposterà Extant nello slot delle 10 preceduto da una replica di Criminal Minds.

USA Network ha deciso di darsi al “soprannaturale”. Ha infatti annunciato di aver ordinato il drama Colony scritto da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel, The Strain) e Ryan Condal (Hercules) e che racconta di un’occupazione alinea. Los Angeles sarà quindi occupata dagli alieni. La popolazione è divisa tra chi decide di collaborare con gli invasori e ne trae benefici e chi cerca di ribellarsi e ne paga le conseguenze. Al centro della serie ci sarà una famiglia divisa tra ribelli e collaborazionisti. Il presidente di USA Network,  Chris McCumbe,  descrive Colony come un intenso family drama in un mondo completamente trasformato e sconosciuto.

Blair Brown finirà a  Litchfield. L’attrice di Fringe sarà nella terza stagione di Orange is the New Black come riportato da TVGuide. Il suo ruolo non è stato ancora rivelato.

Debutterà il 2 ottobre sulla FOX la serie evento in 10 episodi Gracepoint, remake dell’inglese Broadchurch da cui, come assicurano autori, produttori e attori si distinguerà nel finale così da permettere anche a chi ha visto l’originale inglese di guardare la serie. Ecco un nuovo trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=3hmhKBwkKuo

[adsense]