PS News – Ordinata 12 Monkeys – Due episodi in meno per Glee – Anticipato Rookie Blue

0

Syfy ordina 12 Monkeys, mentre FXX due stagioni di It’Always Sunny in Philadelphia e una comedy di Tracy Morgan. Glee perde due episodi, mentre Rookie Blue viene anticipato. Nuovi ingressi in Suits.

12_monkeys_9Syfy ha deciso di dare il via libera alla produzione della serie tratta dal film del 1995 L’esercito delle 12 scimme. Il film dell 1995 era di Terry Gilliam con Bruce Willis e Brad Pitt. Il progetto seriale 12 Monkeys è invece di Terry Matalas e Travis Fickett (già dietro Nikita) sarà in 12 episodi e debutterà probabilmente a gennaio 2015. La serie racconterà di un viaggiatore del tempo (Aaron Stanford) che torna indietro dal suo mondo post apocalittico, per salvare la terra e impedire la diffusione di un virus letale, che decimerebbe l’umanità. Amanda Schull, Noah Bean e Kirk Acevedo saranno anche loro nel cast della serie mentre Jeffrey Reiner dirigerà e produrrà il pilot. Avendo ordinato già la seconda stagione di Helix, 12 Monkeys e Dominion (tratto dal film Legion), il canale ha bloccato invece il progetto di Bryan Fuller High Moon che non sarà realizzato.

Altre news:

– FXX ha ordinato altre due stagioni per It’s Always Sunny in Philadelphia, che arriverà così alla 12° stagione. Inoltre ha dato il via libera a un progetto comedy con Tracy Morgan, visto in 30 Rock, che andrà in onda nel 2015 insieme a It’s Always Sunny in Philadelphia.
Brendan Hines (Lie to Me) e DB Woodside (24) saranno ricorrenti nella 4° stagione di Suits in onda questa estate su USA Network. Hines sarà Logan Sanders, figlio di un multimilionario che decide di mettersi alla prova con un’acquisizione che finisce però male e si ritrova in mezzo a una guerra tra Harvey e Mike. Woodside sarà Jeff Malone, un ex procuratore con un interesse particolare contro la Pearson Specter.
– Visto che The Astronauts Wives Club è stato rimandato, la ABC risistema il palinsesto estivo, spostando Rookie Blue dalle 10 alle 9 del giovedì e anticipandone la partenza al 19 giugno. Il programma The Quest debutterà sempre di giovedì ma alle 8 e partirà il 31 luglio invece del 19. Mentre non è stato deciso cosaì prenderà lo slot delle 10 del giovedì.
– L’attuale stagione di Glee avrà due episodi in meno. Saranno 20 invece di 22. Anche se la motivazione sembra essere gli ascolti molto bassi che la serie sta attualmente ottenendo, dalla produzione sottolineano che i 2 episodi tagliati potrebbero essere aggiunti nella prossima ultima stagione che diventerebbe così da 24 episodi. Vedremo quali saranno le decisioni della Fox.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it