PS News: Outcast di Robert Kirkman – I protagonisti di The Slap – SHIELD e Game of Thrones, arrivano nuovi personaggi

1
outcast

theslap_nbc_parker_sarsgaardMary-Louise Parker e Peter Sarsgaard saranno tra i protagonisti della miniserie in 8 ore, della NBC The Slap, remake di un’omonima serie Australiana. La miniserie è un dramma familiare che parte da un episodio abbastanza semplice, un uomo che schiaffeggia il figlio di un’altra coppia, che fa esplodere una serie di problemi, una causa civile, segreti a lungo tenuti nascosti. Sarsgaard sarà Hector un padre di famiglia, un marito che ama sua moglie e la sua famiglia ma che mostra segni di debolezza quando la teenager segretaria della moglie ci prova con lui alla sua stessa festa. Il cugino di Hector sarà quello che dà lo schiaffo al bambino. Parker sarà Anouk, amica di Hector e autrice di un programma tv di cui ora frequenta il giovane conduttore.

outcastRobert Kirkman creatore di The Walking Dead ha annunciato che Cinemax ha dato il via libera alla realizzazione del pilot di Outcast tratto dal fuetto omonimo scritto da lui e da Paul Azaceta. Outcast è incentrato su  Kyle Barnes, un ragazzino che fin dall’infanzia è perseguitato dai demoni. Ora è deciso a risolvere questa maledizione anche se questo potrebbe portare alla scomparsa della vita sulla terra. Kirkman scriverà la serie e sarà anche produttore esecutivo, mentre la seconda serie di fumetti è stata rilasciata nel corso del San Diego Comic Con.

[adsense]

nick-blood-bletchleyNel corso del panel del San Diego Comic Con dedicato alla Marvel, è stato annunciato che Nick Blood sarà Lance Hunter nella prossima stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.. Nella tradizione dei fumetti Marvel Hunter è il capo dello S.T.R.I.K.E. (Special Tactical Reserve for International Key Emergencies), una sorta di SHIELD più grosso. Il produttore  Jeffrey Bell, descrive il personaggio come una sorta di mercenario che incontrerà Coulson e gli offrirà il suo aiuto. In base ai fumetti Hunter si accompagna con Allegra de Fontaine, ma non sarà interpretata nel caso da Lucy Lawless che invece interpreterà un’agente dello SHIELD  Isabel Hartly.

Nuovi arrivi annunciati nel cast di Game of Thrones: Jonathan Pryce (I Pirati dei Caraibi) sarà High Sparrow, un leader religioso seguito da poveri e malati; Alexander Siddig (DaVinci’s Demons) sarà Doran Martell, lord of Dorne e fratello di Oberyn Martell; arrivano anche le tre figlie bastarde di Oberyn conosciute nel libro di R.R. Martin come le “Sand Snakes”, Laurenti Sellers sarà Tyene Sand, Keisha Castle-Hughes sarà Obara Sand, Jessica Henwick sarà Nym Sand; Toby Sebastian sarà il figlio di Doran Trystane Martell, fidanzato della figlia di Cersei, Myrcella; DeObia Oparei, sarà il capitano delle guardie di palazzo di Doran, Areo Hotah; Enzo Cilenti (Rome) sarà un ex schiavo che scende a patti con Daenerys; inoltre è stata scelta Nell Tiger Free per sostituire Aimee Richardson nei panni di Myrcella.

Sonya Walger (Lost) e Zak Orth (Revolution) saranno guest star della prossima stagione di Elementary. Walger sarà  Angela White,  un’assistente del procuratore, il cui caso di alto profilo rischia di fallire quando l’imputato viene ucciso. Orth sarà Gabe Coleman, un padre distratto la cui famiglia va in pezzi a seguito di una tragedia. Elementary tornerà in onda il 30 ottobre sulla CBS, Orth e Walger appariranno per la prima volta nel secondo episodio.

Kenny Johnson è stato promosso regular nella terza stagione di Bates Motel. Questo significa che ne sapremo di più del rapporto tra Norma e il fratello Caleb interpretato proprio da Johnson. Tornerà anche Nicola Peltz ovvero Bradley.

AMC ha rivelato di aver ordinato il pilot di White City un drama geopolitico incentrato su alcuni diplomatici occidentali e un gruppo di giornalisti in Afghanistan. La serie si concentra sul personaggio di Jon Liston, un “drogato” di guerra, che ha passato gli ultimi dieci anni al fronte, con un posto in primo piano sulla carneficina. Jon è così alla ricerca di un nuovo ruolo in un mondo che cambia.

[adsense]

Fonte: Tvline Deadline

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it