PS News: Paul Reubens in The Blacklist – Addio a Emerald City e Enlisted – Torna Broadchurch

0

Le date di Z Nation e Broadchurch. Addio a Enlisted e Emerald City. Casting per The Blacklist, The Millers e The Mindy Project

the blacklist, emerald city, z nation, the mindy projectPaul Reubens (Pushing Daisies, Dirt) sarà in un arco di più episodi della seconda stagione di The Blacklist. L’attore sarà un azzimato, senza muscoli personaggio che risolve problemi nel mondo del crimine. In The Blacklist Reubens interpreterà un ruolo completamente diverso rispetto a Pee-wee, interpretato nella commedia di Tim Burton. The Blacklist tornerà in onda sulla NBC il prossimo 22 settembre, poi andrà in pausa dal 17 novembre quando sarà sostituito da State of Affairs, e ritornerà in onda il 1 febbraio con l’episodio post Super-Bowl per poi spostarsi al giovedì. L’attore raggiunge altre guest star come Krysten Ritter, Mozhan Marnò e altri.

Z nation

Syfy ha stabilto che la nuova serie zombie Z Nation andrà in onda a partire dal 10 settembre. La serie racconta dell’esplosione di un’epidemia zombie, in cui i protagonisti dovranno portare un sopravvissuto ad un attacco zombie da una costa all’altra degli Stati Uniti per permettere a degli scienziati di trovare una cura. Z Nation in 13 episodi, ha come protagonisti Harold Perrineau (Sons of Anarchy), Tom Everett Scott (Beauty and the Beast), DJ Qualls (Legit), Michael Welch (The Riches), Kellita Smith (The Bernie Mac Show) e Anastasia Baranova. Restando in tema di debutti come riporta ITV e il sito di David Tennant, la seconda stagione di Broadchurch andrà in onda a gennaio su ITV; considerando che Gracepoint il remake americano della serie con lo stesso Tennant andrà in onda da ottobre su FOX, dovrebbe essere scongiurata la sovrapposizione tra le due serie.broadcast-season2-cast (2)

[adsense]

Billy EichnerBilly Eichner (Parks and Recreation)e Rhys Darby (Flight of the Conchords) guest star di The Millers. Eichner sarà l’ex marito di Kip il nuovo personaggio interpretato da Sean Heyes, che ha una cotta per Nathan (Arnett); Darby sarà invece uno scrittore di libri del genere di Game of Thrones, che da essere un nerd compagno di classe di Nathan, è diventato ricco e famoso.

NBC ha deciso di cancellare Emerald City il remake moderno de Il Mago di Oz, ancor prima della sua stessa messa in onda. Il progetto della Universal era stato ordinato dalla NBC prima di passare per il pilot e infatti ancora oggi non è stata girata nemmeno una scena. Il drama doveva essere una versione moderna del classico libro che avrebbe ripreso elementi dai libri di L. Frank Baum, composto da 14 volumi. Ovviamente c’è ancora la possibilità che la Universal venda la serie ad un altro canale.

Per una serie morta ancor prima di nascere, un’altra che non è stata “resuscitata”. Dopo settimane di trattative, Yahoo ha infatti deciso di non recuperare la comedy cancellata dalla FOX dopo una stagione Enlisted con Geoff Stults, Chris Lowell e Parker Young.
niecy-nash-photosLa veterana delle commedie Niecy Nash (Reno 911!, Getting On) è entrata nel cast di The Mindy Project. L’attrice sarà la dott.ssa Jean Fishman nuovo capo delle accettazioni dell’ospedale della Shulman & Associates, una persona che non fa prigionieri, dura e senza scrupoli che è anche lesbica. Nash ha recentemente finito di girare la seconda stagione di Getting On per HBO. La terza stagione di The Mindy Project andrà in onda dal 16 settembre su FOX.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it