PS News: Portia de Rossi in Scandal – Maude Apatow in Girls – Altro ex Lost in Hawaii Five-O

0

portia-de-rossi-scandalPortia de Rossi sarà invece in Scandal. L’attrice di Ally Mc Beal e Arrested Development sarà in un arco di più episodi di Scandal in un ruolo ancora segreto, come è tipico delle serie di Shonda Rhimes. A rivelare la notizia su Twitter è stata la compagna Ellen Degeneres.

 

Scandal tornerà in onda il prossimo 25 settembre nel nuovo orario delle 9 pm, inserito tra l’undicesima stagione di Grey’s Anatomy e la prima di How to Get Away with Murder in quello che è già stato definito il giovedì di shondona.

[adsense]

Maude ApatowQuando si dice il nepotismo….Maude Apatow, figlia di Jude Apatow produttore di Girls, sarà nella serie prodotta dal papà, nei panni di Cloe e potrebbe apparire in un arco di più episodi. Si unisce così alle numerose guest star già annunciate:  Zachary Quinto, Gillian Jacobs, Jason Ritter e Natasha Lyonne.

William Mapother che in Lost interpretava Ethan, sarà il nono ex Lost a entrare a far parte del cast di Hawaii Five-O, dove sarà in un episodio un uomo d’affari. Prima di lui erano passati più o meno stabilmente per l’isola  Daniel Dae Kim, Terry O’Quinn, Jorge Garcia, Henry Ian Cusick, Sam Anderson, Tania Raymonde e François Chau.

Dee Wallace tornerà a lavorare con Steven Spielberg che la diresse in ET. L’attrice sarà infatti una guest star del drama midseason ABC prodotto dalla Amblin di Spielberg The Whispers. Nella serie, che racconta della lotta contro il tempo per sconfiggere una minaccia aliena invisibile, che usa le nostre risorse più preziose per distruggere l’umanità, i bambini, Wallace sarà una nonna. Il cast include Lily Rabe, Milo Ventimiglia, Derek Webster, Kylie Rogers e Kyle Harrison Breitkopf. Nel cast della serie anche David Andrews (Fight Club, Terminator 3: Rise Of The Machines) che sarà ricorrente in un arco di almeno sei episodi nei panni del Segretario di Stato Frommer.

Meaghan Rath (Being Human) avrà un ruolo ricorrente nel mystery di ABC Secrets & Lies, remake di un’omonima serie australiana, che vede Ryan Phillippe nei panni del protagonista Ben, un padre di famiglia che trova il cadavere di un ragazzo e diventa il principale sospettato per il suo omicidio. Rath sarà Nicole la sorella più piccola ma più matura di Jess (Natalie Martinez). Secrets & Lies dovrebbe essere una miniserie che potrebbe sostituire How to Get Away With Murder al giovedì sera durante la pausa invernale.

Chance Kelly (Generation Kill)  è entrato nel cast di Aquarius la serie evento della NBC con David Duchovny nei panni di un detective sotto copertura negli anni 60 per smantellare la setta di Charles Manson. Kelly sarà l’agente Ed Cutler che lavora alla polizia di Los Angeles insieme al personaggio di Duchovny.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it