PS News: Pretty Little Liars rinnovato – Vincent D’Onofrio in Daredevil – Trailer di Manhattan

0

SHAY MITCHELL, ASHLEY BENSON, TROIAN BELLISARIO, LUCY HALEPretty Little Liars è stato rinnovato dalla ABC Family per altre due stagioni. La sesta stagione andrà in onda nel 2015 mentre la settima nel 2016. La quinta è cominciata solamente ieri sera.

Vincent D’Onofrio ha ottenuto un ruolo importante nella serie Marvel Daredevil per Netflix. Daredevil, che sarà interpretato da Charlie Cox, è il primo dei 4 personaggi Marvel che avrà una propria serie in 13 episodi ad essere rilasciata da Netflix, all’interno di un accordo che prevede anche la realizzazione di una miniserie conclusiva con tutti i personaggi riuniti; gli altri protagonisti saranno Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage. D’Onofrio sarà Wilson Fisk (ovvero Kingpin) un potente uomo d’affari i cui interessi verso la zona di Hell’s Kitchen a New York lo metteranno in contrasto con l’avvocato cieco Matt Murcoch/Daredevil. La serie sarà prodotta da Steven S. DeKnight (Spartacus) e Drew Goddard (Buffy the Vampire Slayer).Vincent+D+Onofrio+JJSSGmSBQK9m

L’ex protagonista di Nip/Tuck Julian McMahon sta sviluppando con Spike Tv una nuova serie thriller The Chairmain, di cui potrebbe anche essere protagonista. Basata sul romanzo omonimo di Stephen Frey, la serie è ambientata nel mondo della finanza e incentrata su Christian Gillette, un veterano della guerra del golfo che subentra in un fondo privato da miliardi di dollari, dopo che il suo fondatore viene trovato misteriosamente morto.

[adsense]

allthewaySteven Spielberg potrebbe ri-portare in tv Brian Cranston. La Amblin Tv starebbe pensando di realizzare una miniserie dallo spettacolo teatrale All the Way di cui Cranston è protagonista e grazie al quale ha appena vinto un premio Tony, per il suo ruolo del presidente Johnson. Lo spettacolo racconta del presidente Johnson che prese l’incarico subito dopo la morte di Kennedy. Riuscirà Spielberg a convicere Cranston a riprendere lo stesso ruolo in tv?

John Doman è entrato nel pilot Showtime The Affairs, la serie che racconta due matrimoni e la relazione che li rovinerà entrambi.  Noah (Dominic West) è un bravo marito e padre di famiglia, che rovina tutto il suo mondo perfetto quando incontra Allison (Ruth Wilson) che pensa essere la sua anima gemella. Doman sarà il padre di Helen (Maura Tierney).

Kerri Medders avrà un ruolo ricorrente in Mystery Girls con Tori Spelling e Jennifer Garth due ex star della tv in un programma di indagini e misteri, che vengono spinte a tornare ad indagare quando il testimone di un crimine decide di parlare solo con loro due. Medders sarà la figlia di Jennifer Garth, nel pilot erano due ma poi è stato deciso di lasciarne solo una.

The Returned, il remake targato A&E della serie francese Les Revenants ambientata in un piccolo paese dove i morti tornano in vita, continua a aggiungere attori al cast. Arriva Tandi Wright sarà Claire la moglie (quasi ex) del personaggio interpretato da Mark Pellegrino e madre di Lena (Sophie Lowe). Nel cast anche Agnes Bruckner,  Sandrine Holt, Mary Elizabeth Winstead,  Jeremy Sisto e Kevin Alejandro.

Joe Adler è stato promosso regular nella prossima stagione di The Mentalist, nei panni dell’esperto di computer della divisione FBI e con un profondo interesse verso i giochi mentali di Jane (Simon Baker).

Il 27 luglio arriva su WGN America un nuovo period drama, Manhattan, che ci porterà nelle vite degli scienziati che fecero parte del “Progetto Manhattan” che portò alla realizzazione della prima bomba atomica, a Los Alamos nel 1940. A guidare questo gruppo di scienziati John Benjamin Hickey (The Big C) nei panni di Frank Winter, oltre a  Olivia Williams (Dollhouse), Daniel Stern (Home Alone), Michael Chernus (Orange Is the New Black), Rachel Brosnahan (House of Cards) e Harry Lloyd (Game of Thrones); Sam Shaw (Masters of Sex)  ha creato e scritto la serie. Ecco un nuovo trailer:

[adsense]