Ps News: Prima foto di The Walking Dead – Un nuovo ingresso in Girls – Due addii in The Odd Couple

0

Marin Ireland in Girls. Cambiamenti creativi in The Odd Couple. Una prima foto di The Walking Dead quinta stagione.

irelandMarin Ireland (Homeland) sarà ricorrente nella quarta stagione di Girls, la serie di HBO di Lena Dunham. Dovrebbe essere la ricca, affascinante, sensuale ma fredda compagna di corso di scrittura di Hannah (Dunham). Anche  Desiree Akhavan e Peter Mark Kendall saranno due compagni di corso di Hannah.

Nemmeno il tempo di sapere che la propria serie è stata ordinata, che si ritrovano senza lavoro. Continuano i recasting di serie ordinate, si tratta di The Odd Couple, la comedy di e con Matthew Perry ordinata dalla CBS remake de La strana coppia portato in tv, al cinema e a Broadway in passato e incentrata su Oscar Madison (Perry) e il suo strambo coinquilino Felix Unger (Thomas Lennon). Georgia King (The New Normal) e Sarah Parker (Go On), lasceranno la serie per ragioni creative. La prima interpretava Katie una modella che viva nel palazzo dei due protagonisti, la seconda era invece era l’assistente di Oscar che passava tutto il giorno costretta a scusarsi dei comportamenti del suo capo. A quanto sembra la serie subirà diversi cambiamenti dopo il pilot.

[adsense]

Sundance TV sta sviluppando una nuova serie tv Crack in the Sky ispirata dai un racconto breve di Washington Irving, incentrato su un personaggio alla “Don Draper” che si addormenta nel 1962 e si risveglia nel 2012. La serie sarà scritta da  E. Max Frye e prodotta da Deborah Spera e Maria Grasso. 

Ecco una prima foto della quinta stagione di The Walking Dead

First-Look-TWD-S5_1__140513190954-575x861[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it