PS News: una puntata “speciale” di Sherlock – Casting per Matador, Gotham e Impastor – Trailer di The Killing, Bad Judge e The Lottery

0

SherlockMartin Freeman aveva anticipato che secondo lui Sherlock potrebbe tornare a Natale. Oggi dalla BBC arrivano ulteriori notizie. In primo luogo è ufficiale che la serie avrà una quarta stagione. Poi è stato annunciato che la quarta stagione sarà preceduta da uno speciale di Sherlock. Ed è proprio quest’ultimo che dovrebbero girare a inizio 2015 e mandare in onda intorno a Natale. “E’ difficile anticipare quello che succederà ma possiamo ragionevolmente dire che quello che succederà a Watson e Sherlock è l’ultima cosa che vi aspettereste possa succedere”, ha dichiarato il co-autore Steven Moffat.

Carol Kane è in arrivo a Gotham. La serie che debutterà in autunno sulla Fox e arriverà in contemporanea in Italia su Premium Action, con le prime due puntate in onda su Italia 1, aggiunge al cast Gertrud Kapelput, la madre di Oswald Cobblepot ovvero Il Pinguino (interpretato da Robin Lord Taylor). Gotham racconta le vicende della città di Batman e del commissario Gordon, prima che diventi quella vista nei film, quando Gordon era ancora solo un detective e Batman solo un bambino. Kane arriverà già dal secondo episodio.

[adsense]

sara-rueSara Rue (Less Than Perfect, Rules of Engagement) sarà la coprotagonista con Michael Rosenbaum del pilot TVLand Impastor. La serie scritta da Christopher Vane, racconta di Buddy (Rosenbaum) un uomo pieno di debiti che si trasferisce in una cittadina dove si finge il nuovo pastore gay. Rue sarà Dora una sorta di assistente di Buddy.

FXX ha ordinato la nuova comedy Man Seeking Woman di e con Jay Bruchel. La serie, ordinata in 10 episodi, è basata sul libro di racconti The Last Girlfriend on Earth, scritto da Simon Rich del Saturday Night Live. Seguirà le vicende di Josh Greenberg (Baruchel) mentre cerca di “sopravvivere” al mondo, talvolta pericoloso, degli appuntamenti. Nel cast anche Eric André (The Eric André Show), Britt Lower (Unforgettable) e Maya Erksine (Betas).

James Callis (Battlestar Galactica) è entrato nel cast della serie di ElRey al debutto il 15 luglio Matador.  Creata da Dan Dworkin, Jay Beattie, Roberto Orci, Andrew Orci e Alex Kurtzman, la serie è incentrata su un giocatore di calcio, interpretato da Gabriel Luna, una vera e propria star del pallone che in realtà è un agente sotto copertura della CIA. Callis sarà Lucien Sayer, un uomo potente e misterioso che guida una sorta di confraternita dell’elite, composta dai più importanti politici, uomini d’affari del mondo. Nel cast anche Alfred Molina, Nicky Whelan, Neil Hopkins, Tanc Sade, Yvette Monreal, Elizabeth Peña, Julio Oscar Mechoso, Louis Ozawa Changchien, Sammi Rotibi, Jonny Cruz, Isabella Gomez and Peter Gadiot.

Primo trailer per The Lottery, la nuova serie di Lifetime che debutterà il 20 luglio. La serie è ambientata in un futuro alternativo in cui tutte le donne hanno smesso di avere figli, minacciando l’estinzione dell’umanità e chi dovrà rimanere incinta viene scelto tramite lotteria. Karkanis sarà Vanessa una donna in carriera che vuole arrivare a diventare consigliera del Presidente. Ha come protagonisti Marley Shelton (Eleventh Hour), David Alpay (The Vampire Diaries), Martin Donovan (Boss), Lesley-Ann Brandt (Single Ladies), Michael Graziadei (The Young and the Restless) e Louise Lombard (Star-Crossed).

La quarta e ultima stagione di The Killing sarà rilasciata interamente da Netflix il prossimo 1 agosto. Ecco il primo trailer:

Ed ecco un nuovo trailer di Bad Judge la serie in arrivo al giovedì su NBC con Kate Walsh nei panni di un giudice molto disinibito

  

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it