PS News: qualcuno non tornerà in Game of Thrones – Trailer di The Good Wife – Nuovo pilot per Jennifer Carpenter

0

Game of Thrones e il trailer di The Good Wife aprono le PS News di oggi. Nella seconda parte spazio alla minserie sull’invasione aliena di Syfy Childhood’s End, ai progetti di Elisabeth, Stanistan e Brain Dead e alle casting news sui pilot Amazon e The Flash

the good wife, game of thrones, the flashDue o più personaggi di Game of Thrones non torneranno nella quinta stagione. Fan di Game of Thrones state però tranquilli, non si tratta di nuove morti in arrivo, ma semplicemente di esigenze creative. Infatti nè Hordor nè Bran Stark appariranno nella prossima quinta stagione di Game of Thrones. A rivelarlo è Kristian Nairn il quale spiega che le vicende di Hordor e Bran Stark si prendono un anno di pausa, probabilmente perchè nei libri da cui la serie è tratta, le loro vicende saranno sviluppate verso la fine dei volumi stessi, per questo, per evitare di non deviare troppo dalla versione originale, è stato deciso di “mettere in pausa” le loro vicende. Nel frattempo sarà introdotta la regione Westeros di Dorne e arriveranno nuovi personaggi interpretati tra gli altri da Jonathan Pryce  e Alexander Siddig. Game of Thrones tornerà in onda nella primavera del 2015. game of thrones

Prima di inoltrarci nelle altre news sulle serie tv della giornata, ecco il primo e interessante promo della sesta stagione di The Good Wife:

[adsense]

Altre news:

Partiamo proprio dagli autori di The Good Wife, Robert e Michelle King, che nell’ambito del loro accordo triennale con la CBS hanno venduto il progetto per il pilot di Brain Dead descritto come “The West Wing che incontra The Strain”, un horror con venature comiche ambientato a Washington.

dominic-purcell10Una reunion di Prison Break in The Flash. Già da qualche settimana sappiamo che Wentworth Miller arriverà nel quarto episodio nei panni di Leonard Snart ovvero il cattivo Captain Cold; nel decimo episodio lo raggiungerà Dominic Purcell che vestirà i panni del piromane Mick Rory/Heatwave. The Flash debutterà su The CW il prossimo 7 ottobre.

erinn-hayes-for-blogErinn Hayes in New Girl. L’attrice di Childrens Hospital, sarà guest star nei panni di una ragazza con cui uscirà Coach (Damon Wayans Jr), sarà Ruth, l’infermiera della scuola, che non apprezza la regola del “non-fraternizzare” tra membri della scuola, imposta dalla nuova vice-preside Jess. In quello stesso episodio arriverà anche il nuovo sexy insegnante di scienze Julian Morris.

Jennifer Carpenter ha trovato una nuova casa. L’attrice sarà protagonista del dramedy USA Network  Stanistan, un nuovo progetto scritto da Andy Parker e incentrato su un distretto americano nello stato del Medio Oriente dello Stanistan dove convivono agenti della CIA, giornalisti, dipendenti, cercando di mantenere tutti al sicuro, non senza un pizzico di follia. La Carpenter, in cerca di una nuova casa dopo la chiusura di Dexter e il fallimento del pilot Sea of Fire non ordinato dalla ABC, sarà Marcie Post una responsabile per le relazioni pubbliche degli Stati Uniti, figlia di un diplomatico. jennifer-carpenter-Chris O’Shea e James Harvey Ward sono entrati nel cast del pilot Amazon Point of Honor, un family drama di Carlton Cuse e Randall Wallace ambientato nel periodo della guerra civile americana e incentrato su due cognati, migliori amici che si trovano su due fronti opposti nel corso della guerra. O’Shea sarà Robert Sumner, tenente dell’esercito dell’Unione  e marito di Lorelei Rhodes della Virginia; mentre Ward sarà Cutler il perfido supervisore degli schiavi nei campi dei Rhodes.

Cary Tagawa è invece entrato nell’altro pilot Amazon, The Man in the High Castle di Frank Spotnitz e Scott Free e basato sul romanzo di Philip K. Dick che racconta di una realtà alternativa in cui i nazisti hanno vinto la guerra insieme al Giappone e hanno invaso gli Stati Uniti, con la costa est in mano ai nazisti e la ovest in quella dei giapponesi. Tagawa sarà un giapponese che lavora come spia insiema a un tedesco che fa il doppiogioco Rudolph Wegener, per scoprire le mosse dei nazisti.

HBO ha messo in lavorazione Elisabeth un drama romantico con Patricia Clarkson come protagonista e produttrice, ambientato nel mondo della politica internazionale.

Syfy ha dato il via libera alla realizzazione della miniserie in 6 ore Childhood’s End, prevista per il 2015, basata sul romanzo di Arthur C. Clarke, che racconta della pacifica invasione della terra da parte degli alieni “Overlords”. Gli alieni porteranno decenni di utopica pace e tranquillità che costerà la perdità della cultura e dell’identità della terra.

[adsense]

Fonte: TvlineDeadline

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it