PS News: Revenge – Joan Collins in The Royals – cambio di showrunner per State of Affairs

0

PS News con Revenge, Joan Collins in The Royals, Outlander rinnovato, The Blacklist, State of Affairs, Scream, CSI

revenge, the royals, scream, the blacklistYeardley Smith, che presta la voce a Lisa Simpson, sarà guest star della premiere di Revenge. L’attrice interpreterà una paziente [SPOILER] dell’istituto mentale in cui viene portata contro la sua volontà Victoria Grayson sul finale di terza stagione di Revenge. L’attrice si aggiunge a Elena Satine, che sarà ricorrente nei panni della pecora nera di una nuova famiglia del sud, mentre James Tupper (David Clarke) è stato promosso regular. Revenge tornerà in onda il prossimo 28 settembre. Smith in Revenge

Dopo una sola puntata trasmessa, Starz ha rinnovato Outlander per una seconda stagione. I successivi 13 episodi saranno basati sul libro Dragonfly in Amber, secondo volume della serie Outlander di Diana Gabaldon.

[adsense]

Joan CollinsJoan Collins sarà guest star della serie di E! The Royals, nei panni della mamma di Queen Elena interpretata da Elizabeth Hurley. La Gran Duchessa di Oxford arriverà portandosi dietro un nutrito entourage e un piano ben preciso. La serie racconta la vita di una finta famiglia reale inglese, nella Londra di oggi. Hurley sarà la matriarca che entrerà in conflitto con la figlia del suo capo della sicurezza (Haley Lu Richardson) che ha una relazione con il principe Liam (William Moseley).

Bex_Taylor screamGiusto poche settimane fa avevamo riportato il lungo elenco di attori che comporrà il cast di Scream, in lavorazione per MTV. Ebbene dopo le prime letture del copione con il cast, la produzione ha deciso di sotituire Amy Forsyth (Reign), che interpretava Audrey Jensen la migliore amica di Emma (Willa Fitzgerald), con Bex Taylor (The Killing). Il personaggio di Audrey è la figlia di un pastore luterano, un’artista dall’animo solitario. Inoltre sono entrati nel cast Bobby Campo (Being Human), Connor Weil (Sharknado)e Joel Gretsch (Witches of East End).
E restando in tema di sostituzioni, lo storico showrunner Ed Bernero (Criminal Minds) ha abbandonato il ruolo in State of Affairs, per contrasti con il produttore Joe Carnahan, stando almeno alla ricostruzione fatta da Entertainment Weekly. La serie, che dal 17 novembre sostituirà su NBC al lunedì sera The Blacklist, con Katherine Heigl, è incentrata su un’analista della CIA che è anche consigliera del Presidente. Dario Scardapane (The Bridge) è in trattative per sostituire Bernero.
Prima di debuttare con lo spinoff tutto suo, Patricia Arquette tornerà dalle parti di CSI, probabilmente per avvicinare lo spettatore alla nuova serie e al nuovo personaggio. Nello specifico l’episodio che la vedrà protagonista andrà in onda il 2 novembre. CSI tornerà in onda il prossimo 28 settembre, mentre CSI:Cyber, incentrato sulla squadra guidata dalla cyber-psicologa e agente FBI interpretata da Arquette, arriverà prossimamente.
Lee TergesenLee Tergesen è entrato nel cast di The Blacklist. Nella seconda stagione della serie interpreterà Frank Hyland, marito di Naomi Hyland, interpretata dalla new entry Mary Louise Parker, che, come rivelato da Jon Bokenkamp creatore della serie, è strettamente collegata con il personaggio di Reddington.
The Hollywood Reporter ha rivelato che Amazon starebbe lavorando a Promised Land, una serie tratta dai libri di Joshua della Bibbia, raccontata attraverso due fratelli, uno primogenito e l’altro soldato di basso livello. Dopo la morte di Mosè gli ebrei sono in cerca di un nuovo leader, Promised Land racconterà l’ascesa di Joshua come guida e di come Israele è diventata una nazione.
[adsense]
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it