PS News: ricche foto dal set di Once Upon a Time – Alysia Reiner in Murder – Starz ordina la serie di Iñárritu

0

Scandal, le foto rubate dal set di Once Upon a Time, How to Get Away with Murder e l’ordine di The One Percent di Iñárritu nel secondo appuntamento con le PS News di oggi.

Once Upon a Time, Scandal, How to Get Away with murderMary McCormack (In Plain Sight) e Josh Randall (Ed) saranno guest star di una puntata della prossima stagione di Scandal. Come al solito quando si parla di Scandal e dintorni di casa Shonda Rhimes, i dettagli sono sempre pochi, si sa solo che saranno una coppia molto potente che potrebbe aver bisogno delle capacità di Olivia Pope. Nella quarta stagione arriveranno Portia de Rossi e Kalen Coleman, che apparirà fin dalla premiere del 25 settembre. mary-mccormackRestando in casa ABC, grazie a SpoilerTV arrivano tante immagini dal set di Once Upon a Time, alcune anche abbastanza compromettenti, come quelle che mostrano un bacio tra Hook e Emma! Tra le altre arrivano le prime immagini di Elizabeth Mitchell, una delle tante new entry della prossima stagione di Once Upon a Time, in partenza il 28 settembre sulla ABC. Vediamo anche Hook e Elsa (Georgina Haig), la protagonista di Frozen che sarà il filo conduttore almeno della prima metà di stagione di Once Upon a Time. Non solo in alcune immagini vediamo anche Micheal Socha, il Fante di Cuori dello spinoff Once Upon a Time in Wonderland, che, come da tempo annunciato, sarà introdotto in questa stagione.

Once Upon A TimeImmagini dal set di Once Upon a Time Il bacio Hook e Elsa
[adsense]

Alysia-Reiner-InterviewAlysia Reiner (Orange is the New Black) arriva nella nuova serie di Shonda Rhimes in onda dal 25 settembre sulla ABC, How to Get Away with Murder. Sarà ricorrente nel corso della stagione nei panni di un procuratore dell’accusa che spesso si scontrerà con la protagonista, la professoressa e avvocatessa interpretata da Viola Davis. La serie è un sexy thriller incentrato su una professoressa di procedura penale e del gruppo di ragazzi scelti nel suo corso che lavoreranno con lei e si ritroveranno coinvolti in un caso di omicidio.

Starz ha ordinato direttamente a serie, il progetto di Alejandro Gonzalez Iñárritu e MRC, The One Percent che vede Ed Helms come protagonista e Hilary Swank e Ed Harris i come co-protagonisti, inseriti nel progetto ancor prima dell’ordine ufficiale di Starz. Sono stati ordinati 10 episodi per la prima stagione della serie. La serie è incentrata su un contadino represso Alfred Murphy (Helms) che fa di tutto per tenere in piedi sia la famiglia che la sua azienda agricola, quando un bizzarro scherzo del destino si trasforma in un segreto che può cambiargli la vita sia in senso positivo, salvandoli definitivamente, che in senso negativo. Hilary Swank sarebbe in procinto di diventare la moglie Laura Murphy, mentre Ed Harris sarebbe Nathaniel Cobb il patriarca della famiglia. Giusto ieri è arrivata la notizia che Harris era entrato nel cast del pilot di Westworld della HBO. Secondo Deadline il ruolo in Westworld avrebbe la priorità, ma non impedirebbe ad Harris di mantenere il ruolo in The One Percent come guest star. La serie è stata creata e scritta da Gonzalez Iñárritu, Alexander Dinelaris Jr, Nicolás Giacobone e Armando Bo, il gruppo di lavoro dietro al film Birdman, che aprirà la prossima mostra di Venezia a fine agosto. Iñárritu dirigerà i primi due episodi della serie e darà l’impronta stilistica generale della serie.

[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it