PS News: rinnovati Power e Sirens – Sky realizzerà la versione italiana di Les Revenants

0

powerkeyart__140408203607Dopo un solo episodio, Starz ha deciso di rinnovare la sua nuova serie Power. La seconda stagione di Power sarà composta da 10 episodi, mentre quella attualmente in onda è composta da otto. Power racconta la New York dei locali notturni e del traffico di droga, seguendo le vicende del proprietario di un night club che è anche un importante signore della droga, James “Ghost” St. Patrick.

Seconda stagione anche per la comedy di USA network Sirens, che ha ottenuto un ordine di 13 episodi. La comedy è incentrata su un un gruppo di strampalati infermieri delle ambulanze.

La serie ABC prevista in midsesason The Whispers, scritta e prodotta da Soo Hugh, con tra gli altri anche Steven Spielberg, basata sul racconto breve di Ray Bradbury, sta subendo un corposo re-casting per ragioni creative. La serie racconta la lotta contro il tempo per sconfiggere una minaccia aliena invisibile, che usa le nostre risorse più preziose per distruggere l’umanità: i bambini. Nel cast Lily Rabe, Barry Sloane, Derek Webster e Milo Ventimiglia. Ad essere sostituita sarà  Brianna Brown che nel pilot interpretava il personaggio regular di Lena, la fotoreporter sposata con il personaggio di Berry Sloane, Wes. Le sue scene saranno rigirate con una nuova attrice.

[adsense]

Eric Roberts (Heroes) ha ottenuto un ruolo ricorrente nella quarta stagione appena partita di Suits. Sarà un bilionario molto sicuro delle sue idee e convinzioni che ha il suo modo di vivere e nessuno potrà fargli cambiare idea.

Les RevenantsGuardando per un attimo in casa nostra, Sky ha annunciato che realizzerà la versione italiana del successo francese Les Revenants. Attualmente negli USA è in produzione per A&E una versione USA The Returned, sarà interessante vedere come Sky realizzerà l’adattamento italiano. La serie racconta di una cittadina in cui improvvisamente i morti tornano dai loro cari. Un prodotto molto drammatico con venature di fantascienza. Prima di vedere la versione italiana, su Sky Atlantic sarà possibile vedere quella originale.

Nuovo trailer per la serie MTV Finding Carter su una ragazza che scopre di essere stata rapita da piccola e che la madre non è chi in realtà dice di essere:

Get More:
Finding Carter, Full Episodes

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it